BOTTEGA VINCE ... I PREMI SONO ARRIVATI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte Ragazze,
    vi sono per caso arrivati i premi delle ultime giocate?????
    Io sto aspettando con ansia e trepidazione il cesto olivo che ho vinto il 15.09.2014 .... ma per il momento NADA ....
    Qualcuna di voi è stata più fortunata????
     
    .
  2. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Si cara Darcy,oggi con il buono da 20 euro mi vado a comprare il ferro da stiro,che mi si è rotto proprio in questi giorni,poi ho ricevuto il cesto all' olivo che è proprio un bel regalo poi mi deve arrivare una confezione da homo,a parte l' orologio che ho vinto per prima e già usatissimo.Per una che si lamentava che non vinceva niente,non è male!Grazie BV! :P
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Darcy, anche a me non è arrivato ancora niente. :( Se non ricordo male, la bilancia l'ho vinta verso il 9/9. Sono già passati 20 giorni, ormai. Il buono drovrebbe arrivarmi questa settimana, perché le altre due volte che l'ho vinto mi è arrivato dopo 2 settimane; però, non so perché, ho il dubbio che non mi arrivi neppure il buono per il momento.
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    ..... allora potremmo definire il ritardo come cosa "nella norma".
    Ke pizza però....... uffi, volevo proprio testare i pennelli :(.
    Prima di "stressarli" con e-mail aspetto ancora qualche giorno .... anvedi mai che si ricordino di avere ancora "in corpo" qualche premio da spedire :P.
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, darcy, sembrerebbero nella norma questi ritardi, forse dovuti al fatto che hanno ripreso ad ingranare da poco dopo le ferie di agosto. Staranno spedendo prima i premi vinti lo scorso mese, penso. Che pizza l'ho dico anch'io <_< . Dovrei comprare una cosa urgente con quei 20 Euro.
     
    .
  6. pufetta83
     
    .

    User deleted


    A me manca il buono di 20 euro vinto il 27/08.... :cry: ...sono curiosa per il telefono..... Spero tanto che lo vince almeno una di noi worthy
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    non temete a me il buono da 20 euro è arrivato dopo 30 giorni
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, lotus. :wub: Mi sono un po' rincuorata.
     
    .
  9. mary31
     
    .

    User deleted


    Sissy,tranquilla...anch'io sto aspettando due buoni da 20 euro e il cesto olivo...sicuramente tra qualche giorno arriveranno... ;) ..cmq ancora complimenti a BV per questo bellissimo gioco che ci ha tenuto compagnia per tanto tempo e ci ha fatto vincere tanti bei premi.GRAZIE BV! :wub:
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io sono contenta. Io e la mia famiglia non abbiamo vinto praticamente mai niente con giochi, concorsi e cose così. Invece con BV ho vinto addirittura 4 volte e 3 volte il buono da 20. Mi ritengo soddisfatta! :wub:
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ mary
    Diciamo che questo giochino ci ha tenuto un po' sulle spine tutte .... nel mio caso sono stata letteralmente sui carboni ardenti fino al 15.09.2014 .... qualche anima pia deve aver fatto un'intercessione a mio favore, dato che solitamente non vinco mai un'emerita cippa lippa, se non tidate .... salvo 1 caso su un milione :P :D.

    @ lotus
    Grazie cara per l'info ;).
    Allora aspetto un altro po' e poi ...... inizierò a tartassarli di chiamate .... scherzo, però chiederò loro info, dato che per alcuni giorni sarò via da casa, non vorrei che l'omino SDA mi arrivasse proprio in quel periodo.
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :( Ragazze complimenti, che fortuna!!! Io ci ho giocato tutta l'estate e non ho vinto nulla!!!! Mi fa piacere sapere che qualcuna ha vinto. Brave
     
    .
  13. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @Darcy fai una cosa come faccio io: manda una mail dicendo vado via da x giorno a x giorno e funziona(magari metti un gg in + mi è successo che x caso son tornata a casa un gg prima e avevo avvisato.. per fortuna che ero a casa) !
    @Tobia manco io non ho vinto niente.. benvenuta nel club :)
     
    .
  14. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :P Allora mi consolo!!!!!
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    Raga, ancora nulla da me ..... ke paranoia però .... non avrei mai pensato che per arrivare un premio ci mettesse un secolo e mezzo ...:(.
     
    .
80 replies since 29/9/2014, 13:18   1059 views
  Share  
.