Uva Rossa di Palazzo Massaini - Acqua profumata con estratto di Uva Rossa (100 ml) - rinfrescante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Nuova acqua profumata BottegaVerde, sprigiona delicate note di Uva Rossa e zuccherini effluvi di Pesca stemperati in freschi accordi acquatici e coinvolgenti effluvi di Legni e Spezie esotiche. Arricchita con estratto di Uva Rossa è un'acqua così fresca, leggera, irresistibile, da tenere sempre con sé, per una ricarica di profumata energia in ogni momento della giornata!

    Un eventuale deposito è indice di naturalità del prodotto
    Sceglilo se: vuoi una ricarica di profumata energia in ogni momento della giornata

    Profumo: Limone, Fresco accordo Uva Rossa, Pesca Vellutata.Accordo Acquatico, Petali di Gelsomino.Muschio Bianco, Vaniglia, Accordo Ambra Bianca, Patchouli, Legno di Cedro.




    Visualizza da Qui la linea





    come sarà questa profumazione ... e la durata? :shifty:

    Edited by Lenia - 29/9/2014, 14:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    speravo di ricevere qualche campione di questa nuova linea per dirvi qualcosa sulla profumazione invece nulla -_-

    Edited by Lenia - 30/9/2014, 02:17
     
    .
  3. lotus
     
    .

    User deleted


    anche a me incuriosisce molto....vorrei sapere di piu sulla profumazione che credo possa piacermi

    Edited by Lenia - 30/9/2014, 02:17
     
    .
  4. +Apple+
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto...se ha lo stesso profumo del siero, allora mi piace tantissimo! ^_^
     
    .
  5. Noemi85
     
    .

    User deleted


    la profumazione è bella ( parlo del profumo) ma dura niente almeno su di me dopo mezz'ora è sparito.
     
    .
  6. pietrino25
     
    .

    User deleted


    Salveee a tutte. Io qualche giorno fa sono andato da bv. La commessa appena mi ha visto mi ha spruzzato quest'acqua ovunque (la conosco la commessa perciò l'ha fatto) l'odore è buonissimoooooo e dura tutto il giorno...almeno su di me. Speroni esser stato utile.
     
    .
5 replies since 29/9/2014, 12:27   549 views
  Share  
.