servizio mail "recupera il tuo carrello"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao a tutte :)
    vi è mai successo di simulare un ordine , lasciarlo in sospeso (col carrello pieno insomma) e di ricevere il giorno dopo una mail che vi permette di recuperare il carrello e di proseguire eventualmente con l'ordine ?
    il mio dubbio è se rimangono salvi anche eventuali sconti già applicati oppure restano solo i prodotti ?.....
    ovviamente se si finisce l'ordine nella stessa campagna , infatti la mail specifica la data fino alla quale il carrello resta salvo :unsure:
    altrimenti è logico che il carrello non è più valido .....

    spero di aver postato nella sezione giusta Lenia :ph34r:
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    arrivano poche mail di recupera il carrello durante l'anno, nonostante sto spesso sul sito a togliere mettere offerte ..... quindi se arriva! da quel pò mi ricordo ha salvato omaggi attivi, sconti no, se la memoria non inganna! Ad agosto mi è arrivata una mail per recuperare il carrello, nemmeno ho cliccato, non capisco cosa dovevo recuperare! anche il fatto dell'invio di queste mail, non inviano sempre! Almeno a me!!

    Edited by Lenia - 17/9/2014, 00:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me arriva quasi sempre, quando simulo un ordine. però poi non ho mai portato a termine l'ordine e non ricordo cosa salvava.....

    omaggi non avrei nulla ...nè omaggio carrello , nè quelli del forum -_-
    grazie Lenia :)
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Anche a me ogni tanto arrivano, e mi tengono tutti i prodotti che trovo sul sito, senza però:
    1) gli sconti e gli omaggi che trovo qui sul forum (10,5,3 € e/o il profumino, ecc...);
    2) veder applicata la percentuale di sconto sul prodotto da me designato, quando ci sono le campagne sul sito diretto di B.V (tipo quella di qualche giorno fa che dava la possibilità di usare i tre sconti da 60%, 50%, 40% - ps: uno sconto per ogni prodotto).
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    CIAO TASIA,e capitato anche a me...logicamente gli sconti di 10,5...non li mettono. <_<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @melody
    @Darcy

    grazie a entrambe ^_^
    sconti da 10, 5 e 3 lo immaginavo e pure gli eventuali omaggi , però pensavo che un ventuale sconto già applicato rimanesse.....
    comunque la mail è ingannevole perchè dice : È un'iniziativa speciale, che ti consente di assicurarti le promozioni in corso risparmiando il tempo di dover ricompilare l'ordine. :unsure:
     
    .
  7. melody69
     
    .

    User deleted


    probabilmente rimangono gli stessi prezzi(ma forse che non sono ancora scaduti)


    BACI :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    si Melody.....è specificato fino a quando ti tengono il carrello, ossia sino a fine campagna, però se uno sconto salta prima , probabilmente salta anche dal carrello :)
     
    .
  9. melody69
     
    .

    User deleted


    be..ragazze,BUONA SERATA A TUTTE!(voglio stare con i miei figli) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    buona serata a te Melody :wub:
     
    .
9 replies since 16/9/2014, 23:04   222 views
  Share  
.