Siero potenziato Effetto Lifting con acido Ialuronico ed estratto di Fior di Loto (30 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    E' un siero dalla consistenza leggera, la sua texture è così fluida dall'immediato effetto lifting che dona alla pelle del viso freschezza attenuando l'aspetto delle rughe e dei segni dell'età. Poche gocce donano al viso un immediato effetto tensore che regala una sensazione di pelle più giovane e più tonica. Indicato per ogni tipo di pelle, è ottimo come base per il trucco o combinato ad altri trattamenti viso.
    efficace il suo cocktail di principi funzionali, tra cui spiccano l'acido Ialuronico, dalla potente attività idratante e l'estratto di Fior di Loto.

    INCI SIERO EFFETTO LIFTING:
    AQUA, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, NELUMBIUM SPECIOSUM EXTRACT, ALGAE, PULLULAN, SODIUM HYALURONATE, PARFUM, SODIUM METHYLPARABEN, CINNAMYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, LINALOOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, ISOEUGENOL, AMYL CINNAMAL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE

    jpg
    Visualizza da Qui il prezzo



    se riuscite a trovare tester ci fate sapere com'è, se fa qualcosa questo siero, se si assorbe bene e non unge, se funziona sulle rughette o segni d'epressione!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 30/4/2017, 11:15
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri la commessa mi ha dato un campioncino di questo siero.. Appena lo provo come sempre do la mia opinione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    così ad occhio non sembra unto ....ovviamente al'effetto lifting anche io ci credo poco :D
    l'acido ialuronico che sta sopra il profumo e non dopo fa ben sperare che ce ne sia una quantità decente, ma non si può dirlo con certezza :unsure:
    positivo (almeno per me) che sia senza siliconi.



    son curiosa di sapere cos'è questo pullulan, mai sentito......

    edit : Pullulan è un polisaccaride ottenuto per fermentazione dell'amido.
    mentre Hydroxypropyl starch phosphate è un amido modificato con funzione gelificante.

    è possibile che l'effetto tiraggio ci sia allora ....
    ma aspettiamo review anche qui

    grazie Lenia per tutti gli inci delle novità :wub:
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    figurati Tasia, se dobbiamo comprare ad occhi chiusi (non è che possiamo avere tutti i tester) una persona si regola con gli ingredienti , anche se con formule non favolose ho trovato la mia crema ideale (idravita giorno) ma quest'ultima l'ho provata da campioncino. E' stata brava bottega verde a inserirli in catalogo, speriamo anche questa volta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Curiosissimo pure io. Ho provato il tester in negozio. La consistenza è simile allo Ialuron plus ma l'odore non mi fa impazzire (è simile a quello della crema della stessa linea).
    Mi piacerebbe provarlo, assieme al nuovo all'uva
     
    .
  6. giuliobv
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questo siero usufruendo dello sconto al 50% e devo dire che sono molto soddisfatto. Bastano davvero poche gocce e il viso è idratato e si asciuga dopo pochissimo senza lasciare assolutamente unto. L'effetto tensore si avverte subito dopo, la pelle risulta distesa e liscia e si avverte un leggero profumo di fiori davvero gradevole. Il foglietto dice di applicarlo alla mattina, ma credo si possa usare anche se si avverte pelle secca e stanca in ogni momento.
    spero sia stata utile la mia recensione un saluto!
     
    .
  7. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Buono questo siero!
    Si assorbe subito, lascia la pelle asciutta (anche troppo per me, devo aggiungere una crema) e levigata.
    L’effetto lifting sul contorno viso è visibile.
    L'ho applicato anche sotto gli occhi e leviga le rughette d'espressione.
    Lo ricomprerò sicuramente.
     
    .
  8. ariellauno
     
    .

    User deleted


    L ho preso per potenziare l effetto della crema, che avevo già usato tempo fa, ed ho ripreso, approfittando di una promozione.la crema è veramente ottima, spero che il siero lo sia altrettanto
     
    .
  9. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    il siero dovrebbe essere applicato per primo perchè ha una texture più leggera e rispetto ad una crema penetra prima nella pelle. Sul sito è scritto " Indicato per ogni tipo di pelle, è ottimo come base per il trucco o combinato ad altri trattamenti viso"
    Ne deduco che puoi applicarlo come desideri :)
     
    .
8 replies since 5/9/2014, 17:24   2839 views
  Share  
.