Color Brio - Maschera ravviva colore 3 in 1 con Cachemire e olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Pronta all'uso, semplice e facile da utilizzare dona ai capelli meravigliosi riflessi tono su tono, che regalano luminosità alla chioma, ravvivano il colore e aiutano a mimetizzare i capelli bianchi. La speciale formula con Cachemire e olio di Argan, dona morbidezza e luminosità. Il colore si attenua dopo 4-5 lavaggi.
    Applicata sui capelli naturali dona luminosità, intensifica i riflessi e mimetizza leggermente i capelli bianchi.
    Applicata sui capelli colorati è ideale tra una tinta e l'altra per ravvivare il colore illuminandolo di riflessi tono su tono e mimetizzando la ricrescita.

    Caratteristiche: senza ammoniaca senza coloranti ad ossidazione, si attenua in 4-5 lavaggi
    Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e detersi, pettinare uniformemente e lasciare in posa da 5 a 20 minuti. Risciacquare con abbondante acqua.
    A chi si consiglia: chi vuole ravvivare, lucidare e colorare i capelli
    Consistenza: liquida
    Profumo: fruttato



    Visualizza da Qui prezzo e colori



    Edited by Admin Lenia - 28/8/2015, 22:02
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Allora, Lenia. Non so se tu lo sappia già...
    Sono stata in negozio ieri e ho guardato questa maschera... La quantità è davvero irrisoria: solo 25 ml! Cosa ti metti in testa?!
    Il prezzo pieno è 7,99, ora in offerta lancio a 4,99, e in ogni caso il rapporto quantità-prezzo fa letteralmente impallidire strongsad.
    25 ml per chi potrebbero bastare? Per chi ha i capelli cortissimi, forse... Ma chi ha i capelli lunghi quanto dovrebbe spendere per averne una quantità sufficiente perché faccia il suo dovere? Quando mi tingo i capelli sono costretta ad utilizzare due confezioni di tinta, che mi bastano giusto giusto... e la quantità di tinta che esce con una confezione si aggira intorno ai 120 ml. Bè, fatevi i calcoli.
    Anche se è una maschera "solo" ravviva colore, ripeto, 25 ml, secondo me, è troppo poco! La tinta permanete dura al massimo 6 settimane e io, almeno, per farla durare di più quando la faccio cerco di lavarmi i capelli solo una volta alla settimana, così il colore comincia ad attenuarsi dopo 4-5 lavaggi, esattamente come per questa maschera. Ciò per me vuol dire che conviene assolutamente continuare a farsi periodicamente la tinta come sempre! E il portafoglio ringrazierà!
    Comunque, per chi interessa, nelle confezioni di queste maschere ci sono scritte anche le nuances delle tinte Color Brio con cui si possono utilizzare:

    Rosso rubino per biondo scuro rosso, castano chiaro mogano, castano chiaro irisé intenso.

    Oro per castano chiaro dorato, biondo dorato, biondo.

    Cioccolato per nero, castano chiaro, cioccolato fondente, cioccolato al latte.

    Platino antigiallo per biondo chiaro, biondo chiarissimo, biondo.
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie sissy, il fatto è che è una maschera, tipo impacco per capelli, leggendo sul sito le info è già pronta per l'uso.
    Quindi va applicata tipo balsamo o maschera su capelli umidi. 25 ml di maschera non sono pochi per capelli corti, basta pensare alla quantità di crema per capelli che tu utilizzi. 1 maschera dovrebbe bastare per capelli di media lunghezza, spalle. Va massaggiata, tipo shampo, poi pettinare. Il volume della crema aumenta sul capello bagnato. Ecco perchè 25 ml.

    Edited by Lenia - 4/9/2014, 20:39
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te, Lenia. :) Se dici che si utilizza come tipo un balsamo... colorante... Non sapevo poi nemmeno che il volume della crema aumentasse sul capello bagnato. Sarà forse perché incorpora l'acqua!? Ho pensato, in ogni caso, che sui capelli corti potesse bastare, a questo punto forse giusto giusto anche sui capelli lunghi fino alle spalle. Io che ho i capelli lunghi il doppio di chi li porta fino alle spalle dovrei dunque utilizzare 2 confezioni, perché il trattamento sia efficiente.
    Comunque, secondo me resta pur sempre una cosa da fare al limite in una situazione SOS, quando si ha alle porte un'occasione importante e non si ha il tempo di farsi tinte o andare dalla parrucchiera; allora si!
    Ma se si ha tutto il tempo che si può, allora sono ancora dell'avviso che è meglio la tradizionale colorazione fatta ogni tot abbinata all'utilizzo di shampoo e balsamo specifici per far durare di più il colore! Anche il borsellino vuole la sua parte... :B):
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    per via dell'acqua esatto. Le info sul sito son pochissime, però se mi scrivono consistenza liquida, pronta all'uso, capelli umidi, mimetizza leggermente i capelli bianchi, ci sta il ragionamento, si intuisce la funzione. I miei capelli arrivano ai fianchi, servirebbero 2 bustine, ce la faccio. Serve solo a dar riflessi, luminosità, non è una tinta vera e propria. Un riflessante dalla parrucchiera costa, l'ho fatto 3 mesi fa. Non l'ho vista dal vivo la bustina, mi sarei fatta un' idea migliore! Avrei letto il modo d'uso.
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Quanto cosa questo tipo di trattamento dalla parrucchiera? Sul sito il modo d'uso c'è scritto, però... Distribuire uniformemente sui capelli detersi e umidi e lasciare in posa dai 5 ai 20 minuti, se non ricordo male... :)
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    si è preso 20 euro quel ladro, escluso shampo e messa in piega.
    Ho fatto la tinta radice + qualche meches, mi ha voluto fare il riflessante, + shampo e messa in piega = 74 euro.
    E' bravo ma non mi vedrà mai più! Ogni tanto vado al parrucchiere, i prezzi variano, puoi pagare anche meno il riflessante. Dipende dal risultato che vuoi ottenere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Molto interessante, mi ispira! La proverò sicuramente se quando farò il prossimo ordine sarà ancora in offerta! 5 euro sono tantini ma applicando poi i 10 euro di sconto potrebbe venire meno di 4...
    Mi piacciono i riflessi ma dal parrucchiere non li faccio...troppo costosi per quel che mi durano!
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    74 Euro in tutto, Lenia? :o: E si, sei stata proprio derubata!
    Comunque, ti ringrazio perché mi hai chiarito le idee su questa maschera. L'avevo presa più per una colorazione non permanete, tipo quelle che non mi ricordo quale marca pubblicizzava molti anni fa. Non si sa mai che la provo, a questo punto; dato che il riflessante dal parrucchiere sembra comunque costare molto, alla fine pare che con BV si possa risparmiare notevolmente!
    Si vede che ne sai molto sulle cose per i capelli... grazie, ancora! :)
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, su capello asciutto 25 ml è pochissimo, ma sul capello bagnato ne basta molto meno. Ha ragione Lucy nel dire che dura poco, se ti lavi i capelli frequentemente si scarica subito. Per chi porta i capelli corti o media lunghezza il risparmio è maggiore, si sa che il capello lungo ha bisogno di più spese! Più dose.
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lenia, forse la compro; ma prima volevo un' altro consiglio, anzi due.
    Io uso Color Brio biondo scuro rosso. Anche se questa maschera dovrebbe essere più che altro riflessante, però è rosso rubino il colore, un rosso più acceso. Secondo te la maschera alla fine lo cambia un po' il colore dei capelli già tinti? A me piace troppo il biondo scuro rosso, non voglio alla fine un colore più vivave di questo. Sai, per esserne sicura. :unsure:
    Poi, ho i capelli lunghi fino a metà schiena, o poco più. Secondo te una bustina puo bastarmi, dato che tu li hai fino ai fianchi e hai detto che te ne basterebbero due?

    P.S. Cosa vuol dire senza coloranti ad ossidazione?
    :wub:
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    la base biondo scuro ( se ho capito bene il colore di base) non ti viene ne schiarita o scurita, il riflesso rosso se adesso è smorzato, da dopo sarà più luminoso.
    senza coloranti ad ossidazione significa che non ti cambia i naturali pigmenti del capello, può essere eliminato con i lavaggi, l’effetto non è duraturo e si elimina con gli shampoo (trovato su internet :) )
    Per le bustine vai con 2. Non vorrei che 1 non bastasse!! Metà schiena non è poco! Hai un capello lungo alla fine.
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Di nuovo 1000 grazie! :wub:
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, anche la biopont fa una maschera simile, si chiama Cromatix Color Mask 30 ml
    a questo indirizzo QUI puoi leggere la descrizione e modo d'uso, simil maschera con stesse funzioni di questa di bottega verde. Come vedi esistono in commercio, certo con gli sconti di bv si risparmia qualcosa in più.
     
    .
13 replies since 3/9/2014, 16:19   3441 views
  Share  
.