My color - Ombretto eyeliner 24 ore hi-precision con Vitamina C ed E - waterproof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    E' un ombretto in stick dalla consistenza cremosa ed elastica che si può utilizzare per delineare il contorno occhi con una riga piena o sfumare immediatamente dopo l'applicazione su tutta la palpebra per regalare allo sguardo profondità. La formula waterproof a lunga tenuta resiste 24 ore. Il pratico formato in stick, la consistenza cremosa ed elastica, il rilascio colore intenso e puro, permettono in una sola passata di ottenere magnifici effetti cromatici. .
    Per temperare la mina basta sfilare il temperino che si trova all'estremità della punta.

    Foto dei colori disponibili:


    Visualizza da Qui prezzo e colori



    Edited by Lenia - 4/9/2014, 17:57
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Non ho intenzione di comprarli per il momento perché ho un sacco di trucchi da "sterminare", però, se un giorno ci saranno ancora, sono proprio belli e funzionali. Bello il nero da usare come eyeliner, per chi non è pratico con quello liquido (come moi :P). Il fatto che siano waterproof non rende necessario l'utilizzo del primer, anzi so che i make-up artist utilizzano anche proprio questo tipo di ombretto come primer, per poi sfumare sopra un ombretto dello stesso tono, o simile, così che il trucco sia molto più intenso e duri ancora più a lungo.
    Multifunzionali e con bei colori! Ad ottobre in negozio ce ne saranno altri disponibili.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    il rosa oro sembra molto carino :wub:
    12 colori non son pochi ma se ne usciranno altri a ottobre meglio ancora ^_^
    so che sono ombretti e non sono pensati per la rima interna però sarei curiosa di testarli per questo uso :ph34r:
    intanto aspettiamo reviews.....
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    tasia, non mi sono spiegata bene. Sorry! Ho preso il catalogo mercoledì e alcuni colori ci sono già in negozio, mentre altri saranno disponibili da ottobre. Infatti li ho visti in negozio, anche se un po' di fretta, e non mi sono sembrati 12. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ah , ok Sissy capito...... quindi al momento ci son quelli in foto e poi arriveranno gli altri :)
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Esatto. Mentre sul sito mi sembra ci siano già tutti! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sì sul sito sì ...infatti il rosa oro di cui parlavo l'ho visto lì però dal sito non si capiscono bene i colori, quindi aspetterò a vederli dal vivo ;)
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il rosa oro. Molto bello. Si sfuma bene e non ha fatto righe nelle pieghe della palpebra. L'unica avvertenza è quella di non spingere troppo perchè la mina è piuttosto morbida e si rischia di romperla.
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Botteghina65, questo rosa oro in realtà non ti sembra più un lilla? L'ho visto meglio in negozio e più che rosa mi è sembrato proprio un lilla molto chiaro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    mmm...se vira al lilla non mi sta bene -_-
    mi dava l'idea di un rosa caldo con riflessi oro appunto .....
    dovrò swatcharlo.
    grazie Sissy ^_^
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Figurati, tasy. :wub: :)

    Io non mi fido mai di scegliere i colori dal catalogo e dal sito, perché a seconda di come fanno la fotografia il colore può apparire a volte anche molto diverso da quello che è realmente. Perciò, se devo comprare trucchi, passo sempre prima in negozio a testare.
    Davvero, a me questo rosa oro è sembrato più un lilla con brillantini dorati.
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che tenda al lilla. Forse la luce del negozio trae in inganno.
    Steso sulla palpebra è proprio un rosino chiaro.
    Ho preso anche il color ottanio, perchè l'ho abbinato alla matita automatica dello stesso colore. Molto bello anche questo colore.
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ma... Alla fine ognuno ha le sue impressioni. In ogni caso, che è un colore abbastanza chiaro questo si, non è scuro come appare nella foto da catalogo o da sito. ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie ragazze ^_^
    va proprio visto allora....se è un rosa freddo e chiaro che vira al lilla non fa per me, se fosse come in foto (più scuro e caldo )potebbe andare,ma a quanto pare non lo è :ph34r:
     
    .
  15. serena07
     
    .

    User deleted


    Ho ricomprato questi ombretti più volte :) Sin ora l'ho provato nelle tonalità rosa seta(molto chiaro, delicato e luminoso, veramente bello), bronzo e ottanio. Mi sono trovata veramente bene perché sono molto facili da applicare ed anche modulabili se sfumati immediatamente. Ma il motivo principale per cui mi piacciano è che il colore rimane pieno e non si rovina durante la giornata, rimane un colore intenso e brillante. Per la sera sono il top. ^_^
     
    .
21 replies since 3/9/2014, 15:49   1442 views
  Share  
.