Cartoline Buon Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! È arrivata ad una mia amica la cartolina di compleanno con il 50% su tutta la spesa e un eau dé toilette alla magnolia nera... Il mio dubbio è: potrei ritirare io il suo regalo, dato che io abito vicino il negozio?
    Grazie!!! :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Alexxia, penso di sì! Immagino che non chiedano un documento...prova! Male che vada ti diranno di no, ma non lo credo.
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre ritirato i regali e approfittatato delle cartoline con il nome di mia figlia,anche presentando la mia
    fidelity card,forse mi conoscono,oppure basta che vendono,anzi dimenticavo a volte ho dato la cartolina a una mia
    amica e ha ritirato con la sua card!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io ho sempre dato per scontato che la cartolina nominativa potesse essere usata solo con la card intestata alla medesima persona .....se non è così meglio per noi :P
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ripeto ho usato spesso le cartoline che arrivano a casa,a nome di mia figlia.Solo quelle dove si mettono i timbri sono
    nominativi,quindi anche se andavo io per comodità,dovevo esibire la card di mia figlia e solo così valeva!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie botteghinafan, io la raccolta timbri non la faccio, per cui da quel punto di vista sono a posto ^_^
     
    .
  7. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Ok grazie... La mia amica mi ha dato cartolina e non la sua card... Spero di riuscire a vederla prima che scada la promozione :-)
     
    .
  8. lune
     
    .

    User deleted


    scusa,Alexxia,ma l'eau de toilette alla magnolia nera si può prendere con la cartolina in omaggio o scontato ?
     
    .
  9. leacl
     
    .

    User deleted


    nel negozio dove vado io la commessa invece se devi comprare con cartolina e card di un altra persona non te lo fa fare.


    ti dice che se vuoi comprare qualcosa puoi farlo benissimo senza cartolina perchè nel negozio ci sono sempre prodotti scontati e mai a prezzo pieno.....
     
    .
  10. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    io comunque chiederei alla tua amica anche la bv card per sicurezza; per il magnolia profumo esperienza personale devi avere la cartolina se no non ti danno un bel niente dopo se ognuno fa quello che vuole non lo so.. dove vado io cartolina serve sempre se no non danno anche se l'ultima volta nella quale ero in negozio mi son lamentata che le cartoline non arrivavano a tutti quanti e con una di un'altra cliente ci ha fatto i prezzi da cartolina :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    la cartolina serve in ogni caso, sia che il profumo sia scontato che omaggio......
    da quel che ho capito dovrebbe essere un omaggio, probabilmente una miniatura, poi se sia gratis o si debba acquistare non lo so.... :)
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    ho il profumino regalatomi per il compleanno(mesi fa) e son andata con la cartolina e mi ha dato una mini ma proprio taglia del profumo magnolia nera è gratis e personalmente mi piace molto.. mi ricorda qualche odore etnico ma non puzza molto odore particolare e non nauseante per chiarirti l'idea ho trovato una foto dell'omaggio:
    http://3.bp.blogspot.com/-lTkhAVAmOZw/U8an...-20-16_deco.jpg il formato è quello che vedi
     
    .
  13. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi ricordo il formato... Lo danno in omaggio se si acquista qualcosa...
    Cmq provo ad andare in negozio solo con la cartolina, se non me lo da vedremo cosa potremmo fare...
    :-D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    dev'essere sicuramente la miniatura , che comunque basta per un numero sufficiente di volte a farsi un'idea sul profumo.....magari fosse il 50 ml !!! :woot:
     
    .
  15. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ero in negozio c'era una ragazza che aveva la cartolina con il regalo di compleanno(non so cosa) e dando la cartolina alla commessa ha preso ed è andata via.. senza acquistar niente
     
    .
19 replies since 13/8/2014, 23:34   507 views
  Share  
.