Bottega Verde presenta le Bacche di Goji in Anteprima Assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Novità Bottega Verde Settembre 2014! IN ANTEPRIMA ASSOLUTA.... on line e in tutti i punti vendita: LE BACCHE DI GOJI...SCOPRIAMO INSIEME A COSA SERVONO!

    Da un po’ di tempo si parla sempre più spesso delle proprietà benefiche, in particolare antiossidanti, di questo arbusto della stessa famiglia di patate, peperoni, melanzane e pomodori. Le bacche di Goji in verità sono conosciute ed apprezzate per le loro proprietà in Oriente da millenni. Sono originarie dell’Himalaya, Nepal e Mongolia, anche il nome, Goji, deriva dal termine cinese bacche.Le Bacche di Goji contengono: proteine, carboidrati, sodio, calcio, zucchero, fosforo, potassio, manganese, lipidi come omega 3 ed omega 6, magnesio, cromo, vitamine C, E e B1, carotene, amminoacidi, fibre, luteina e germanio. Tutte queste proprietà portano ad innumerevoli benefici per la salute ed il suo mantenimento.

     photo bottegaverdebacchedigoji_zpse09ff578.jpg

    Le bacche infatti possono:

    -avere effetti antiossidanti
    -aumentare i livelli di energia, ridurre il senso di fatica, migliorare la ripresa dopo uno sforzo, aumentare il benessere psicologico
    -avere proprietà antinfiammatorie
    -stimolare il sistema immunitario
    -migliorare la funzionalità intestinale
    -migliorare il sonno
    -migliorare la memoria
    -agire contro le allergie
    -regolarizzare i livelli del zucchero nel sangue
    -stimolare il metabolismo
    -ridurre i livelli di colesterolo ematico
    -avere effetti benefici sulla vista
    -proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV
    -avere azione preventiva nella degenerazione cellulare
    -migliorare la resistenza fisica e il tono muscolare

    Edited by Lenia - 11/8/2014, 14:59
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    WOW! Mi interessa in particolare questa proprietà di agire contro le allergie: problema che mi affligge da anni. :(
    Qualunque tipo di prodotti siano, speriamo non sia una linea troppo costosa.
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    costano le bacche di goji, se cerchi un pò i prezzi variano dai 5 ai 25 euro. Non mi sorprenderebbe un prezzo altino, guardando il costo degli integratori!
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    wallbash bye2
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    ma non preoccuparti sissy, ci saranno altre novità, a giorni apro altra discussione, i prezzi, si sà che bv è cara su questo tipo di prodotti.
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Va bé sleepy
     
    .
  7. alexmuschio
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di consigliarvi di controllare sempre la provenienza delle bacche...se costano un po' di più è perché la provenienza è certificata e quindi sapete che non state assumendo insieme alle bacche metalli pesanti o pesticidi...
    Andate a leggere l'inchiesta: "Le bacche di goji e le opinioni degli esperti" sul sito SuperCibo.com (scusate ma non riesco a mettere il link), ci ho trovato parecchie risposte interessanti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Oggi mi è arrivato un catalogo di BV che contiene un dépliant dove sono pubblicizzate le bacche di Goji.
    Il sacchettino da 80 g viene 6.90, scontato a 4.90.
    La descrizione è un po' più scarna di quella postata da Lenia, in più ci sono un paio di indicazioni sul come consumarle.
    La cosa curiosa è che le ho cercate nel sito e non le trovo, anche cercandole per numero di codice. Che le mettano da lunedì prossimo?

    Un altro prodotto descritto nel dépliant (e qui sono OT!) è "Settegiorni - Il kit alimentare che ti rimette in forma", una confezione che contiene i cereali necessari per 7 giorni, colazione, pranzo e cena, e un ricettario. Dovrebbe essere una dieta depurativa...
    ll tutto (1 mix di cerali per 7 colazioni, 7 confezioni di cereali sufficienti per pranzo e cena e il ricettario) per la modica cifra di 39,90 scontata a 29,90... onestamente mi sembra caruccio... a meno che il ricettario non sia un bel libro, ma non credo. Anche di questo non ho trovato traccia nel sito.
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Lucy, sai che mi sta a venir un dubbio, ci saranno novità sia settembre che ottobre, nn vorrei che le bacche da ottobre le vediamo on line. Il prezzo è buono, mi aspettavo sui 20 euro invece ... meglio, così tutti possiamo provare questo prodotto tanto decantato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sì Lenia, il prezzo delle bacche è sembrato buono anche a me!
    Solo che trovo strano che si possano ordinare da catalogo e non ancora online....soprattutto perché vorrei ordinarle! :D Be', aspetterò finché arrivano sul sito...se sarà solo ottobre porterò pazienza!
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Interessante, lucy! ;)
    Con le bacche di Goji mi aspettavo dei cosmetici fatti con l'estratto e invece... Anche secondo me il prezzo non è male, anche se non è nemmeno un etto di roba, e sono molto curiosa di assaggiarle anch'io! :wub:
    La cosa dei cereali, a parte il prezzo stratosferico, non mi attira per niente. Volendo, con tante buone marche del supermercato ti puoi fare un'ottimo programma settimanale spendendo una cavolata! Ma dai... <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sissy, i cereali sono carissimi! Quanti saranno in ogni confezione? Non molti, se bastano per due pasti per una persona...
    L'utilità di questa confezione con il ricettario e i consigli vari potrebbe essere per far conoscere cereali diversi a chi non ne fa uso, una specie di "scuola di cereali"! Per chi invece li usa già mi sembra perfettamente inutile.
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, infattti, lucy! In ogni caso è una presa in giro quel prezzo lì: altro che far venire la voglia di provarli a chi non ne mangia! <_<
    Ho preso il volantino oggi in negozio e ho visto un po' la cosa: c'è il grano saraceno, per esempio, che io non ricordo di aver mai mangiato; ma se devo pagare oro per assaggiarlo! :blink: :wacko:
     
    .
  14. melody69
     
    .

    User deleted


    ragazze,anche a me e arrivato oggi il catalogo....io volevo prendere le bacche di goji ma me le hanno sconsigliate x il pessimo gusto!(indescrivibile)quindi non so..... :blink:
     
    .
  15. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Io ho invece letto che sono buone, dolci, anche nel sito che ha detto alexmuschio sopra :blink:
    Chi te le ha sconsigliate? Se è solo una persona... i gusti sono personali... bo... :unsure:
     
    .
14 replies since 11/8/2014, 13:19   1019 views
  Share  
.