preoccupata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, a qualcuna è mai capitato di avere dei forti dolori ad un seno, e toccandolo notare che all'interno ha una massa interna gonfia e anche fuori presenta un po di rigonfiamento e in più all'esterno è diventato un po rosso !!!
    In questo periodo tutti i medici sono in ferie come fare ? :unsure: :cry:
    Cosa può essere ?è successo a qualcuna ?
     
    .
  2. mary31
     
    .

    User deleted


    Un consiglio...se il tuo medico é in ferie...vai subito al pronto soccorso!!!
     
    .
  3. 6sun
     
    .

    User deleted


    ma cosa dico al pronto soccorso? cioè non ti accettano solo se cadi o hai un incidente?
    che gli dico mi fate una ecografia? l'unico centro disponibile mi metterebbe il 19 per una ecografia
    ditemi voi che magari siete più grandi e informate di me :unsure:
     
    .
  4. mary31
     
    .

    User deleted


    Non esiste solo il pronto soccorso generale...ti mandano al pronto soccorso del reparto specifico.Comunque rossonere e gonfiore sono sempre sintomo di un'infiammazione in corso...io al tuo posto mi farei vedere.Poi fai tu.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @6sun se il tuo medico è in ferie , di regola dovrebbe esserci un sostituto...
    comunque al pronto soccorso puoi andare benissimo. magari ti faranno aspettare di più dato che assegnano un codice a seconda dell'urgenza, ma stai tranquilla che ti visitano ^_^
    io andai anche per un semplice mal d'orecchio perchè non trovai nessun otorino disposto a visitarmi subito ......
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Come dice Tasia 78 se il tuo medico di base non è presente OBBLIGATORIAMENTE mandano il sostituto( personalmente trovata sempre male con i sostituti del dottore mio perchè loro sanno la tua "storia" questi sconosciuti devi ripeterla sempre e non mi garba credimi) e se non riesce (il dottore in questione) a capire cosa hai ti dice vai in pronto soccorso. li (prima o poi) arriva l'infermiera (magari nervosa) e ti dice cosa hai.. poi in base alle tue risposte fornite ti dirà devi andare in questo reparto e far la fila.. Te lo dice una che è figlia di 2 genitori che lavorano in ospedale e che li odia con tutto il suo cuore. Ci metto naso solamente(per fortuna in rare occasioni) per questioni nella quale ho realmente bisogno
     
    .
  7. 6sun
     
    .

    User deleted


    si ragazze grazie !!!!! tutto risolto!!!!! per fortuna non è una cosa grave ma devo stare attenta e sotto cura!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    per fortuna 6sun , hai fatto bene a farti visitare ......
    riguardati mi raccomando :)
     
    .
7 replies since 10/8/2014, 13:33   283 views
  Share  
.