AAA cercasi sconto -70% su tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camilla3
     
    .

    User deleted


    Sconto....scontino......sconticino bello......dove sei finito? Ti aspettiamo tutti con ansia per fare un ordinino!!! :D :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    magari se lo evochiamo arriva arf2
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    ahaah magari, lo cerco anch'io, solo a dicembre lo rilasciano, un codice che puoi usare 2 volte ... e niente, bisogna aspettare, e se sei fortunata lo ricevi.
     
    .
  4. camilla3
     
    .

    User deleted


    Vabbe' cmq mi accontenterei anche del -60% di zalando, adesso la linea idravita che vorrei acquistare non fa parte più dei prodotti novità! Mi sembra che l'anno scorso l'hanno messo anke per il secondo semestre, pensate che lo rimetteranno tra poco?
    :P
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    la vedo dura, quando arrivano i saldi è difficile trovare altri buoni sconto. Se esce qualcosa batto un colpo, se esce a voi bussate alla mia porta hihihih
     
    .
  6. camilla3
     
    .

    User deleted


    Certamente Lenia, ci avviseremo a vicenda, grazie mille!
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Sconto del 70? Ma... già troppo se esce una volta l'anno, come ha detto Lenia, e se lo puoi usare addirittura due volte. Io non ne mai visto nemmeno l'ombra di uno sconto simile: al massimo solo il 60, nemmeno poi tanto spesso! -_-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io una volta ne ho usufruito ^_^
    c'era il 70 su 1 prodotto e in più il 60 su un altro.....più i 3 sconti monetari , bei tempi :D
    però il 60 è ottimo comunque , per quei prodotti che raramente hanno sconto superiore :rolleyes:

    non so voi ma io ho comprato con offerte più vantaggiose fuori dai saldi che durante i saldi :ph34r:

    Edited by tasia 78 - 6/8/2014, 18:14
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    è un gren box che inviano verso fine novembre per le beauty reporter, ma con dispiacere ho notato che arriva a chi non fa ordini da molto, per invogliare agli acquisti, io non l'ho ricevuto, me l'hanno passato e la persona in questione non ha mai lasciato una review sul sito di bottega verde, mentre io si e nulla. E' tutto computerizzato, i codici sono diversi, simile allo sconto dei 3 euro che trovate nel pacco degli ordini. E cosi' non mi degno da tanto di lasciare recensioni sul loro sito perchè non serve a niente. Bisogna sperare di essere sorteggiate, se non è cosi' ci son vicina!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Lenia il mio non era un green box , era uno sconto valido per tutte......
    però era parecchio tempo fa....ora probabilmente hanno cambiato :unsure:
    a proposito di beauty reporter una volta nella my BV mi veniva chiesto di recensire un prodotto. io l'ho fatto ma non hanno mai pubblicato la mia review, mah.... <_<
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Furbetti...eh? :shifty:
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    tasia io ne ho lasciate molte, su 50 diciamo 10 pubblicano, le più interessanti non vengono prese in considerazione, devi lasciare un parere semplice senza grandi pretese non toccando argomenti di formulazione etc. accettano tipo : mi sono trovata benissimo, la adoro, lascia la pelle mordidissima, non unge, il profumo è spettacolare. La consiglio.
    Ecco na cosa del genere la pubblicano si sicuro ahahah :D a livelli di 5 elementare, una cosa spicciola!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ecco il perchè allora ....avendone fatta una sola era difficile che la pubblicassero ^_^
    comunque la mia review era di quel tipo :D non mi sono addentrata in discorsi di Inci o altro :P
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    forse avevano già duplicati di quella risposta, o non gli andava di leggere le review, vai a capire, cmq è una perdita di tempo!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ma infatti .....mi domando che lo chiedono a fare di recensire , boh :huh:
    se mi arriva di nuovo una richiesta la ignoro :D
     
    .
33 replies since 5/8/2014, 15:03   753 views
  Share  
.