omaggi da bottega verde

(dove siete?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexiabv
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ragazze,
    sistemando i prodotti mi sono resa conto di avere il fondotinta bv quello che l'anno scorso regalavano, ecco il motivo della discussione è proprio questo:
    quest'anno bv non omaggia più le nuove iscritte?!? ne sapete qualcosa...mi affido a voi :wub:
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    l'ultimo regalo per le nuove iscritte son state le lime per unghie, circa 2 mesi fa, diciamo che ogni tanto omaggiano le nuove iscritte, ma molto meno di prima.
     
    .
  3. greydrop87
     
    .

    User deleted


    io ho sottoscritto la tessera a maggio...in negozio mi hanno detto che non davano più la confezione con 3 prodotti omaggio e mi hanno dato un blocchetto con 3 coupon sconto di 10 euro su una spesa minima di 20 euro...purtroppo erano esclusi i prodotti già scontati, quelli a prezzo bloccato e gli accessori, per i primi due ho comunque preso cose che mi servivano a prezzi convenienti...quindi è andata bene! :)
    l'ultimo lo usato lunedì scorso quando sono andata in negozio per ritirare il doposole, ne ho approfittato perché scade la prossima domenica: beh la commessa mi ha detto che era valido anche sui prodotti scontati (credo si sia sbagliata perché le condizioni nel coupon erano diverse)...morale della favola, ho preso tipo 8 prodotti pagando poco più di 11 euro...fantastico! :D
     
    .
2 replies since 1/8/2014, 15:10   220 views
  Share  
.