la misteriosa telefonata dal corriere bv

bho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicinzia
     
    .

    User deleted


    :huh: Mi telefona poco fa un certo "before" o qualcosa simile, per bv, dicendomi che il pacco è di tot euro, che verrà spedito al mio indirizzo, fra 5 giorni... Mi chiedo, che novità è questa? Non mi hanno mai telefonato per la conferma... A voi è capitato? Sono perplessa :huh:
     
    .
  2. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Cicinzia ame arrivano sempre le telefonate di conferma,dopo aver fatto un ordine!
    Però poi mi fanno sempre altre offerte,e io penso che le telefonate le fanno proprio
    per farti comprare altre cose,però poi non so latua telefonata cosa significa,se veramente
    è una conferma,però tu la vedi come uno scherzo!Le mie conferme si sentono che sono
    autentiche|
     
    .
  3. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Non capisco l'utilità di questa telefonata.... Di solito non mi chiamano solo per confermare... perché appunto, le uniche volte che mi hanno contattato è stato per vendere qualcosa. Invece stavolta è stato tipo"il suo carrello è di tot euro, giusto? Abita in via tal dei tali, giusto? Il pacco arriverà fra 5 giorni"... Bho...
     
    .
  4. sasa93
     
    .

    User deleted


    Be penso che sia una cosa utile si per loro e sia per noi, in modo che si assicurino che l indirizzo sia giusto e noi abbiamo una vaga idea di quando arrivi il pacco. :)
     
    .
  5. greydrop87
     
    .

    User deleted


    il pacco è comunque tracciabile dal momento in cui arriva la mail di SDA, in genere dopo 2-3 giorni dall'ordine...quindi il giorno di consegna si viene a sapere, l'orario preciso no perché dipende dal corriere...dopo un po' di ordini vari comunque ho capito che il corriere SDA passa nella mia zona verso le 12 circa quindi so più o meno quando arriverà! ;)
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Ciao! Alla fine il pacco è arrivato PUNTUALE 5 giorni lavorativi dopo, all'orario richiesto(nel primo pomeriggio)... Effettivamente se l'obbiettivo è quello di essere precisi e rispettare le esigenze dei clienti, ben vengano queste telefonate!!!! Anzi, spero sia sempre così!
     
    .
  7. greydrop87
     
    .

    User deleted


    sisi cicinzia, direi che è un ottima cosa...non sapere quando arriva il corriere vincola un po' se si hanno impegni o altro...quindi avere un'idea precisa sull'orario di arrivo è molto utile! ;)
     
    .
6 replies since 17/7/2014, 15:36   229 views
  Share  
.