una botteghina davvero disperata

BB CREAM ROSSICCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i vi prego aiutatemi!! Ho preso una BB cream color naturale, ma di color naturale non ha niente :( appena la si applica e si asciuga assume un color rossiccio terribile :rolleyes: ho provato a mischiarla ad una cipria color cadavere e diventa pastosa, na cosa schifosa che non vi dico... :sick: ho provato a mischiarla al fondotinta e fa grumi e i colori non si mischiano, na schifezzolina insomma va... :wacko: . Non vorrei buttarla perché io studio ancora e tutto ciò che ho me lo compra o papy o il mio ragazzo e mi dispiacerebbe buttare qualcosa che hanno comprato con sacrifici :cry: vi prego aiutatemi sono disperata tanto da essere qui a scrivervi alle 4, 47 del mattino (oltre ad essere disperata sono pazzerella ahahah :rolleyes: ) un bacio salvatemi vi prego :wub:
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Non so, penso che se l'hai acquistata da poco puoi avvalerti del Soddisfatta o Rimborsata.

    Ti riporto quello che c'è scritto sul catalogo del negozio:

    SODDISFATTE O RIMBORSATE
    UN MESE PER DECIDERLO Gli acquisti delle nostre Clienti sono protetti dalla Super Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" estesa da Bottega verde a 30 giorni rispetto ai 10 previsti dal D.I. del 22 maggio 1999 n° 185. Entro tale termine le Clienti possono decidere se tenere i prodotti acquistati o chiederne il rimborso o la sostituzione(allegando scontrino fiscale) nel caso non fossero ritenuti soddisfacenti. Non è prevista la sostituzione di eventuali omaggi promozionali uniti a tali prodotti.
     
    .
  3. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Grazie Anjie! Proverò a chiederne il rimborso :)
     
    .
  4. leacl
     
    .

    User deleted


    non penso che ti rimborseranno....ormai l'acquisto è stato fatto ed è stata già usata. a me così ha detto una volta la commessa del negozio dove io acquisto che i prodotti non si cambiano perchè anch'io volevo sostituirne uno
     
    .
3 replies since 9/6/2014, 03:47   200 views
  Share  
.