regali solari 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia valentina
     
    .

    User deleted


    forse lo sapete gia',ma oggi sono andata in negozio e ho acquistato un solare,mi hanno dato il bollino per la beach card...ma ho notato che i premi sono diversi da quelli che ho visto sul sito! meno belli direi..sopratutto la borsa.io non ricordo che gli altri anni fossero diversi......
     
    .
  2. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Si,anche l'anno scorso erano diversi,e la borsa al negozio era più bella,ma quest'anno i regali che stanno
    sul sito sono molto più belli,specialmente la borsa,infatti io gia l'ho presa! :P
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ^_^ Sì in effetti è dallo scorso anno che i premi della beach card sono diversi. Sarà per non penalizzare i negozi penso. Io la sett scorsa sono andata in negozio visto che ne hanno aperto uno vicino a casa mia ed ho acquistato due cosine per un regalino dell'ultimo minuto. Ho preso ad una mia amica un solare perché lei adora prendere il sole ed il gloss sol make up con protezione solare. Io mi aspettavo mi mettessero due bollini sulla tesserina perchè ricordo benissimo che lo scorso anno sia con i gloss sol make up che con il fondotinta sol make up la commessa mi metteva i bollini. Comunque per il gloss niente bollino. Scrivo allora al servizio clienti che mi risponde picche dicendo che il gloss sol make up non rientra tra i solari. Ma allora mi chiedo perché gloss è fondotinta li trovo sul catalogo solari e li mettono fuori solo con i solari? Perché lo scorso anno mi mettevano i bollini? Comunque prima di ricevere la mail di risposta del servizio clienti sono passata di nuovo in negozio e un'altra commessa mi ha detto che il timbro mi spettava anche per il gloss e me lo ha messo. A mia sorella in un altro negozio timbro messo per gloss e fondotinta sol make up. Ma allora? In effetti dietro la beach card non c'è scritto che il make up della linea sol non dà diritto al timbro. Boh, non ci capisco più niente, ognuno fa come vuole

    Volevo poi precisare che il gloss mi è costato molto più del solare che era in offerta a € 4,99. Di solito questi gloss non li scontano molto. Io li ho usati un sacco lo scorso anno.
    È anche vero che nel mondo esistono seri problemi ed io vi tedio con queste cavolate.
     
    .
  4. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Cara T&T,iproblemi seri li affronteremo in altra sede,ben vengono queste cavolate
    proprio per smorzare e addolcire le cose più serie!W BV che ci fa distrarre un pò........
    Comunque al negozio non si può comprare niente,anche le cose in offerta,è sempre
    più vantaggioso comprare on-line.Ora perchè sono uscita fuori tema? :D
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :lol: hai ragione!!!!! Ma nei negozi dove acquistate voi come si comportano con i bollini/timbri della beach card?
     
    .
  6. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Sinceramente al negozio non mi sono proprio interessata,perchè i solari che prendo io
    (cioè minimo 30) sono pochi scontati,invece on-line con l'aiuto degli sconti del forum si può
    fare,e poi sinceramente la borsa mare questa è più bella,capiente e la particolarità dei manici
    che la rende carina.Ora quella del negozio non la ricordo molto,però ricordo che non mi era
    piciuta molto,morale io non ti so rispondere! :D :D
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :P Di certo sul sito si risparmia di più. Anche io di solito prendo tutto lì a parte i regali dell'ultimo minuto. Non è che desideri avere così tanto i premi del negozio però visto che l'acquisto lo avevo fatto, mi spiaceva perdere i bollini.
     
    .
  8. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Giusto! ;)
     
    .
7 replies since 1/6/2014, 16:49   172 views
  Share  
.