ROSSETTO I'M PUPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io ho il numero 407, un fucsia intenso! Colore meraviglioso, texture nè troppo morbida nè troppo dura, tenuta davvero lunga...insomma un rossetto di tutto rispetto! Adesso punto il numero 405, un fucsia elettrico spettacolare...il costo è di 12,90 ma io l'ho pagato 5€ tramite un coupon :wub: E voi l'avete provato? Se sì, cosa ne pensate? Quali colori avete scelto? Eheh sono più di 40... :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    per chi è interessata la promo Facebook scade il 18 ;)
     
    .
  3. greydrop87
     
    .

    User deleted


    io ho scelto il 409, Pink Declaration...è un bellissimo nudo, il colore risulta un po' più scuro del colore delle labbra...lo trovo perfetto se si decide un trucco intenso per gli occhi...ero anche io indecisa tra un bel fucsia e un rosso...ma avrei finito per fare un doppione...ho già un rossetto fucsia shocking della Catrice spettacolare e non mi sono fidata...e di Rossi in varie totalità ne ho tantissimi! ora vedo se stampare un altro coupon a nome di mia madre e prendere un altro colore, ma non saprei proprio quale! :rolleyes:

    PS: io non uso Facebook e ho scaricato il coupon da qui...è scaricabile fino al 18 ma utilizzabile entro il 31 maggio! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    hai ragione Greydrop87 :ph34r: chissà perchè ero convinta che ci volesse il "mi piace" sulla loro pagina FB ....
    ho confuso con le promo Kiko ^_^ , sorry !!!!
     
    .
  5. lune
     
    .

    User deleted


    con questa promo io ho acquistato il n.405,è un fuxia favoloso.... :wub: ..è molto pigmentato,lascia le labbra morbide e ha una durata sorprendente!!!ve lo consiglio!!!! ;) ..infatti sarei tentata dal prenderne un altro!!! :P
     
    .
  6. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...tasia a volte ci si confonde con le promo...ti capisco! :D
    lune ho visto il 405 ed è davvero splendido, se non ne avessi avuto uno simile avrei preso di sicuro quello! :) sono tentatissima da prendere una altro rossetto, sono bellissimi...a questo punto forse il 107, molto simile ad uno dei miei Rossetti preferiti di Essence che sta per finire...è dura scegliereeeee! :shifty:
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    il rossetto preso lo adoro... :wub:...lo uso spesso ed è piaciuto anche al mio ragazzo!!! :wub: ;)
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho preso il 406 ed il 402.
    Debbo prenderne ancora un altro.
    Penso punterò su un nude.
    Sono piuttosto buoni. Colorano molto e durano abbastanza.
     
    .
  9. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    io di questi rossetti avevo preso il n. 306, poi con la promo ho preso il 305-307-308 e 107, quest'ultimo insomma..... mi ha un poco deleusa come colore (volevo un dupe più "resistente" del n. 6 o del n.7 dei long lasting di Essence...) e come durata.... gli altri sono spettacolari... cmq, ho visto che il 308 è molto simile al double touch di Kiko n.13
     
    .
  10. greydrop87
     
    .

    User deleted


    alla fine la mia lista finale è di 5 rossetti...ho racimolato altri coupon qua è là! :)
    quindi ho: 107 - 207 - 306 - 407 -409
    sono tutti diversi, adattabili a tante occasioni e tutti bellissimi! :D
     
    .
9 replies since 15/5/2014, 22:00   282 views
  Share  
.