Quale prodotto per la cellulite scegliere???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tresy93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    sono nuova :rolleyes: , ho parlato con delle amiche della mia cellulite e mi hanno consigliato Bottega Verde. Ho dato un'occhiata sul sito, ma sono ancora più confusa! :( Quale devo scegliere?!
    Vi spiego un po la situazione!
    Praticamente ho perso circa 25 kg e ne devo perdere altri 5, sulle cosce però mi è rimasta tanta cellulite, pelle a buccia d'arancia con qualche "buco" qua e la. :unsure: Già quando pesavo 98 kg la parte con più grasso era quella di sotto, quindi glutei, fianchi, ginocchia, polpacci ma anche adesso, nonostante io faccia tanta attività fisica non riesco ad ottenere i risultati sperati, :angry: forse proprio perchè non ho mai utilizzato creme anticellulite oppure rassodanti.
    Vorrei riuscire anche a combattere i famosi cuscinetti e perdere finalmente centimetri... ovviamente sempre tutto abbinato ad una dieta equilibrata e sport. Nonostante io sia donna, su questo tema sono davvero ignorante :blink: :D HELP!!
    VI RINGRAZIO
    Teresa
     
    .
  2. Tresy93
     
    .

    User deleted


    mi incuriosiscono questi prodotti...
    Scolpito - Crema corpo rassodante, elasticizzante, con Kigelia africana (250 ml)
    Cancellulite - Crema gel anticellulite* per la notte con Ippocastano e Caffeina (150 ml)
    BEST - Cancellulite - Gel anticellulite* a rapido assorbimento, con Ginko biloba e Caffeina (150 ml)
    Mar Morto - Sali Integrali del Mar Morto (500g)
    Mar Morto - Acqua naturale concentrata (100ml) - drenante, anticellulite*
    cosa mi consigliate?
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Tresy, la scolpito crema rassodante ce l'ho, la devo aprire e vedere un pò se fa qualcosa a livello di tonicità . Altre che hai elencato non ne ho. A giorni ti faccio sapere. okk ciao ciao :)
     
    .
  4. Tresy93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ho usato quasi tutto di questi prodotti citati da Tresy,quindi per la scolpito rassodante è ottima
    anche io ho perso una decina di chili e la pelle si stava afflosciando,e invece con questa crema
    si vede la differenza(e non sono più una ragazzina)Anche la cancellulite gel è ottima,però ci vuole
    molta costanza,voglio dire che le creme bisogna usarle tutti i giorni,forse anche due volte per vedere
    risultati significativi,e non mettera solo quando ce ne ricordiamo.Comunque mi è capitato di usare
    creme costosissime e miracolose(io sono stata sempre fissata per la cellulite)ma i miracoli li fa solo
    Dio.Dimenticavo anche i fanghi sono ottimi sia quelli a freddo,sia quelli a caldo....

    Lenia forse è il caso di spostare questa discussione altrove,non so vedi tu,per poter rispondere senza
    problemi!
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    Io avevo avuto dei buoni risultati con l'anticell effetto freddo. Bisogna pero' vedere se la nuova versione e' come l'altra.
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    ops vero botteghina grazie, sposto in sezione cura del corpo :)
     
    .
  8. Tresy93
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho sbagliato a postare.
    cmq alla fine ho ordinato
    Cancellulite - Crema gel anticellulite* per la notte con Ippocastano e Caffeina (150 ml)
    Cancellulite - Gel anticellulite* a rapido assorbimento, con Ginko biloba e Caffeina (150 ml)
    Mar Morto - Sali Integrali del Mar Morto (500g)
    più i fanghi del mar morto e il bagnoschiuma della linea Mar Morto.
    Speriamo bene
     
    .
  9. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Tresy se usi tutte queste cose in sinergia,vedrai dei risultati soddisfacenti,armati di pazienza e costanza.....

    Ho visto ultimamente al negozio un nuovo prodotto anticellulite della linea scolpito(è in flacone dispenser)
    secondo me è nuovo,ho dato un'occhiata all'inci e iniziava con tanti principi attivi.Però ho visto tutto di
    sfuggito,la prossima volta devo vedere meglio!
     
    .
  10. Tresy93
     
    .

    User deleted


    Prodotti arrivati finalmente :)
    vi farò sapere. oggi prima applicazione!
     
    .
  11. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Tresy,facci sapere anche se negativo! drool
     
    .
  12. Tresy93
     
    .

    User deleted


    certamente! :)
    Ragazze ma solitamente quanto durano le offerte sul sito bottega verde?
    e le 10 euro di sconto si possono utilizzare più di una volta?

    Edited by Tresy93 - 26/5/2014, 22:30
     
    .
  13. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Allora Tresy,le offerte durano 15 giorni,poi le cambiano,per quando riguardo a 10 euro che tovi nel forum
    lo puoi utilizzare tutte le volte che vuoi!Anche se fai 10 ordini! :D
     
    .
  14. Tresy93
     
    .

    User deleted


    :D ok grazie :) vorrei riprendere i fanghi, li ho messi ieri e ho notato che cmq ci vuole parecchio prodotto.
     
    .
  15. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ciao Tresy!
    Scusa se riapro una discussione di maggio.. ma sono molto curiosa di sapere se questi prodotti hanno avuto effetto o meno!
    Dall'ultimo ordine ho acquistato i fanghi e i sali al mar morto e domani vorrei fare un altro ordine inserendo cancellulite ginko biloba e caffeina. Da domani ricomincio la dieta e il movimento e vorrei dunque associarvi questi prodotti. Come ti sei trovata?
    Qualcun'altra ha provato?
    Grazie :rolleyes:
     
    .
17 replies since 14/5/2014, 15:46   547 views
  Share  
.