omaggi e promozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    nonono ciao a tutte, botteghine! non so se questo è il posto giusto per chiedere 'sta cosa. eventualmente mi scuso in anticipo. io non faccio mai ordini on-line, mi servo da un negozio bv del centro commerciale qui dalle mie parti. sono sempre stata subissata da cartoline con sconti e promozioni di cui ho sempre approfittato, ma da mesi e mesi non ricevo più niente. ho chiesto al negozio in questione, ma non mi hanno dato una risposta. fatto sta che ora certi prodotti non li prendo più così scontati. è successo a qualcuna di voi? :blink:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao nigritella, delle cartoline abbiam parlato anche qui se può esserti utile https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=65743665&st=30
    anche ad altre botteghine me compresa è successo di non riceverle per un periodo, poi han ricominciato ad arrivare .....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    grazie tasia. ormai comincio a terminare le scorte e in previsione dell'estate..... [IMG]http:/ ;) /faccine.forumfree.net/tongue.gif[/IMG]
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    Ciao,Nigritella,sai,anche a me sta accadendo la stessa cosa...mentre prima quasi mi bombardavano di cartoline,da circa un anno non mi arrivano più cartoline dal negozio...anche se il catalogo mi è arrivato ,ma credo sia cosa diversa...non so se è una coincidenza,ma proprio l'ultimo anno ho acquistato con più frequenza,partecipando a tutte le raccolte timbri e ho usufruito tanto dei coupon facebook,ma anche delle cartoline cmq disponibili in negozio insieme agli omaggi con contributo.... ;) la titolare del mio negozio mi ha riferito che sta capitando a molti e che il problema probabilmente è la posta...quindi,per avere dei risultati bisognerebbe lamentarsi proprio lì !!! <_< per fortuna la titolare è sempre elastica e dispone anche lei delle cartoline!!! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao lune, buono a sapersi :) comunque se dipendesse davvero dalle poste sarebbe un disguido bello ampio :blink: :blink: :blink:
     
    .
4 replies since 14/5/2014, 10:29   238 views
  Share  
.