shampoo + balsamo alla camomilla Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicinzia
     
    .

    User deleted


    non ho visto una discussione su questi nuovi shampoo e balsamo bv per capelli chiari(se c'è scusate) Qualcuno li ha provati? Contengono siliconi? Inci?
    ciao ragazzuole/i grazie!




    Visualizza da Qui la linea



    Edited by Admin Lenia - 28/8/2015, 22:03
     
    .
  2. Cassiel
     
    .

    User deleted


    mi è stato dato un campioncino del balsamo quindi posso dire molto poco al riguardo....

    ma la profumazione è fantastica!!


    tumblr_n6hnnqRNq81qh9jr1o1_500
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    mi piace come formula :) , senza siliconi, peccato che ho i capelli decolorati e non posso usare questi prodotti. Non conosco l'inci dello shampo alla camomilla ma se è buono e si usa in combo con l'elisir dà luminosità e schiarisce i capelli dal castano chiaro in su.

    Edited by Lenia - 1/6/2014, 16:06
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Cassiel l'hai trovato districante ?
    @Lenia anche lo shampoo è senza siliconi e la formula non sembra malaccio :)
     
    .
  5. Cassiel
     
    .

    User deleted


    tasia, non ti saprei dire perchè c'era talmente poco prodotto!
    quando uso il prossimo campioncino ti farò sapere! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Cassiel ;)
    chiedevo perchè dall'inci mi sembra poco districante.... :)
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    ecco l'inci dello Shampoo Camomilla con estratto di fiori di Camomilla e proteine del Grano(200 ml) - luce e dolcezza - capelli fini e chiari

    AQUA , SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE, SODIUM CHLORIDE ,PARFUM, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, PROPYLENE GLYCOL, POLYQUATERNIUM-11
    , PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM METHYLPARABEN, DMDM HYDANTOIN ,DISODIUM EDTA, HEXYL CINNAMAL, CARAMEL , BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, CITRONELLOL, EUGENOL , SODIUM BENZOATE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, POTASSIUM SORBATE, BUTYLPARABEN, CI 19140

    grazie a Tasia per l'info :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla ;)
    a me non sembra male.....la formula sembra ben bilanciata e non ha siliconi ma solo dei condizionanti .
    i consernavti son bruttini ma essendo un prodotto a risciacquo non ci son problemi :)
     
    .
  9. Cassiel
     
    .

    User deleted


    tasia, si avevi ragione non l'ho trovato molto districante.
    premetto che c'era davvero molto meno prodotto di quello che userei io di solito come balsamo (e uso lo shampo ortica e limone di bottega).
    personalmente penso continuerò ad usare il mio splendor (che è meno caro e fa un lavoro migliore) anche se come profumazione preferisco questo alla camomilla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Cassiel lo immaginavo dalla posizione del condizionante che sta un po' in basso.
    con le dosi dei campioncini non si sprecano mai, eh..... :D
     
    .
  11. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli inci :) volevo prenderli nel mio ultimo ordine ma credo resterò fedele alla linea mandorle dolci, anche se comunque anche qui non vedo siliconi...
     
    .
10 replies since 8/5/2014, 13:33   1197 views
  Share  
.