Sensitive Skin - Fluido viso anti-rossori - sollievo e protezione - con MAXnolia e Ceramidi vegetali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    La speciale formula ultradolce, vanta la presenza di estratto di Magnolia e semi d'Uva, dall'elevato potere antiossidante e lenitivo, che aiuta a prevenire la comparsa della couperose. Emulsione leggera e delicata che aiuta la pelle sensibile a ritrovare il suo equilibrio naturale, donando sollievo e protezione, contrastando la fastidiosa sensazione di pizzicore e attenuando gli inestetismi dovuti al calore. L'aggiunta delle Ceramidi vegetali ha un effetto barriera che si traduce in un miglioramento dell'idratazione e protezione della pelle che risulta così meno secca e sensibile. Giorno dopo giorno la pelle avverte una meravigliosa sensazione di comfort e appare più morbida e luminosa. Ideale per pelli normali-miste, sensibili con couperose, con rossori.
    Profumo: delicato senza allergeni


    jpg

    Visualizza da Qui la linea



    Edited by Admin Lenia - 23/11/2015, 18:13
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Vi parlo di questo fluido che ho comprato, purtoppo mi son lasciata influenzare dalle review, dico purtoppo perchè avrei preso il bb fluido, l'ho testato sulla mano dal negozio e non mi è sembrato di vedere tutte queste perlescenze di cui si parla, sarà il mio prossimo acquisto dato che mi è piaciuta anche la consistenza del bb fluido. Il Fluido viso Sensitive Skin ha una texture più leggera, il bb è più cremoso. Non l'ho provato il bb sul viso quindi non posso lasciare alcuna recensione.

    Passiamo a questo fluido dal color verdino, solo effetto ottico, l'ho applicato su pelle irritata, ogni tanto mi schiarisco le sopracciglia, depilazione, e subito dopo massaggio solo la pasta di zinco per disarrossare, ma non è che posso andar girando con la pasta di zinco sul viso, quindi mi serviva un prodotto che non mi facesse allergia, anzi che non mi bruciasse.
    Questo cosmetico non toglie subito il rossore, specialmente se la pelle è irritata, va applicato se si ha in corso un' irritazione e si cerca un fluido che non peggiori la situazione e specialmente che non provochi bruciore, ed è perfetto. Molto leggera come texture, cercavo qualcosa di più corposo, sembra non aver messo nulla in viso, sicuramente può piacer a chi ha una pelle grassa, pelle maschile, chi cerca creme non pesanti. Mi piace perchè posso applicarla su pelle arrossata senza effetti collaterali, non mi piace perchè troppo leggera come base trucco.
    Ho un campioncino della crema viso, appena la provo lascio il mio parere, diciamo che ho sbagliato acquisto, al posto della bb ho preso questo fluido. Troppo leggero per me.

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2015, 18:28
     
    .
  3. Morganfata
     
    .

    User deleted


    usavo da due anni perchè effettivamente era lenitiva
    e per nulla pesante come crema, la vecchia formula per pelli sensibili.

    Quindi credo che chiuderò un occhio su qualche ingrediente (e perchè
    è almeno certificata come cruelty free dalla LAV) e proverò il fluido.
    Ho visto alcune review positive, e sembra idoneo per le pelli grasse,
    Renderlo verdino è un ottimo escamotage estetico :D 

    Edited by Admin Lenia - 4/2/2015, 16:20
     
    .
  4. Morganfata
     
    .

    User deleted


    inci niente male ;)
    rispetto alla crema non ha nemmeno siliconi e peg

    aqua, glyceryl stearate se, octyldodecanol, pentylene glycol, stearic acid, jojoba esters, helianthus annuss seed wax, phenoxyethanol, parfum, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, argania spinosa oil, acacia decurrens flower wax, magnolia officinalis bark extract, vitis vinifera seed extract, ceramide 1, cholesterol, phytosphingosine, ceramide 6- II, ceramide 3, maltodextrin, sodium hyaluronate, squalane, lecithin, disodium edta, , polyglycerin-3polysorbate 60, sodium lauroyl lactylate, citric acid, tocopherol, tropolone, ascorbyl palminate, xanthan gum, carbomer, ethylhexyl glycerin, ci 19140, ci 61570.
     
    .
  5. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Poi l'avevo comprato, questo fluido,
    per l'estate e perché l'inci non è malaccio.

    Recensione:
    PRO
    molto liquido e leggero,
    sia assorbe subito e non unge.
    Adatto per l'estate afosa e per le pelli grasse.

    CONTRO
    Il verde scompare subito, non ha nessun effetto ottico.
    Speravo che mitigasse i rossori sulle guance (couperose)
    un pò come quando si spolvera sul viso un correttore minerale verde,
    invece non ha alcuna resa in tal senso.
    Troppo leggero appena finisce il caldo o se avete la pelle da normale a secca-
    L'azione idratante/nutriente è molto limitata.

    Forse avrei dovuto provare la bbcream, che in teoria dovrebbe uniformare
    il colorito con delle polverine minerali al suo interno
    (qualcuno l'ha provata?)

    Sto pensando di metterlo in frigorifero e aspettare la prossima estate per finirlo.
    ora sono passata ad un'altra crema bio per la notte,
    e al Retinolo Bio Plus per il giorno,
    crema alla quale periodicamente faccio ritorno.
    Anche se non è bio la mia pelle la gradisce sempre
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Morgan, ho notato che il fluido da solo non basta, bisogna abbinarlo o al bb fluido viso o alla crema viso della linea sensitive skin! Io non ho problemi di pelle a livello di couperose etc.. ho comprato il fluido solo per alleviare il rossore post depilazione viso e va bene.
    Dopo aver visto questo video da qui ho deciso di prender solo il fluido ma ho sbagliato, andava preso in combo con la bb!!

    Edited by Admin Lenia - 24/11/2015, 13:22
     
    .
5 replies since 13/4/2014, 19:28   1298 views
  Share  
.