Pennellone per terra Bottega Verde Ethno Chic color viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Nuovo pennello by Bottega Verde della linea Ethno Chic in edizione limitata.

    jpg

    Visualizza da Qui il prodotto

     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D Mia sorella lo vorrebbe, lei è una appassionata di pennelli. Bisognerebbe vederlo dal vivo. Però visto così sembra ben fatto. È carinissimo anche esteticamente.
     
    .
  3. lune
     
    .

    User deleted


    è davvero molto bello questo pennello,sono belle morbide le setole e quelle sfumature di viola molto chic,è fatto bene e sicuramente non passa inosservato!!! :P io l'ho acquistato al 50 % di sconto grazie all'offerta Fb!!! ;)
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao lune, scusami ma questo pennello è simile all'altro in vendita per terra sempre di bottega verde? non so se ce l'hai, a me questo interessa molto ma non vorrei prendere un doppione.
     
    .
  5. lune
     
    .

    User deleted


    scusa,Lenia,ma a quale ti riferisci ? se ti riferisci a questo qui,purtroppo non saprei... : http://www.bottegaverde.it/make-up/accesso...so--124846.html
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    si è proprio lui, non vorrei che fossero simili come setole e funzionalità, perchè va a finire che cambia solo il colore e alla fine è lo stesso pennello ..... nel dubbio aspetto! :) grazie
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    di nulla,Lenia!!! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    :wub: Con questo pennello è stato amore a prima vista!!! Il colore è stupendo e le setole sono morbissime! L'ho acquistato in negozio e lo uso per terra, blush e cipria...buon rapporto qualità/prezzo! Felice io :lol:
     
    .
  9. lune
     
    .

    User deleted


    sono super d'accordo...è un pennello favoloso..... :wub: ...sotto tutti gli aspetti!!! ;)
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, ma comunque è come dice Lenia. è identico al pennello maxi nero. Cambia solo il colore. Se una già ha il pennello nero, non conviene che lo prenda (anche se è molto carino) se non per fare un regalo.
     
    .
  11. lune
     
    .

    User deleted


    io l'altro non lo ho,perciò questo nuovo l'ho acquistato subito.... :wub:...forse hanno le stesse dimensioni,però le setole non so se sono le stesse!!! ;)
     
    .
10 replies since 8/4/2014, 18:02   369 views
  Share  
.