matite in gel Essence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeval1na
     
    .

    User deleted


    ciao! la settimana scorsa ho acquistato due di queste matite: la marrone che è opaca, la verde smeraldo invece ha dei brillantini...
    rispetto alle supershock dell'avon di cui avevamo parlato, sono meno brillanti, secondo me non ricordano assolutamente l'eyeliner in gel... di buono hanno che sono automatiche e più gestibili rispetto a quelle dell'avon: si riesce a fare un tratto sottile perchè hanno una consistenza più secca rispetto alle supershock...la durata è buona, ma all'interno dell'occhio non scrivono quasi nulla...insomma sono delle semplici matite automatiche waterproof
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao !! io non l'ho comprata ma swatchandola ho avuto esattamente la stessa impressione ^_^ dell'eyeliner in gel non ha nè la morbidezza, nè intensità del colore (io ho testato la nera)...
    anche a me sembra una normalissima matita waterproof e se dentro la rima non scrive la eviterò proprio
    grazie della review :)
     
    .
  3. valeval1na
     
    .

    User deleted


    :) bisognerebbe provare la nera magari è più pigmentata però, onestamente, visto che già queste due su di me scrivono poco nella rima interna, non me la sento di riprovarci...peccato perché i colori sono proprio belli, ma non hanno nulla delle matite in gel
     
    .
2 replies since 5/4/2014, 21:12   202 views
  Share  
.