Riciclare tonico viso Bottega Verde o altra marca

Per chi non usa tonici viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy7
     
    .

    User deleted


    Si accettano suggerimenti su usi alternativi del tonico viso alle mandorle ricevuto in omaggio….io proponevo acqua profumata viso e corpo….ma mi è stato detto che potrebbe risultare appiccicaticcio….voi che ne dite?
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    non l'ho provata la nuova formula, non so se può essere un pò appiccicoso il tonico sulla pelle, perchè non contiene alcohol, ma non ti so dire con certezza, allora abbiamo escluso la detergenza dei pennelli da trucco, la maggior parte li usa per bagnare pennelli e roba simile, post depilazione?
     
    .
  3. Candy7
     
    .

    User deleted


    mmm…..lo vedo poco idratante per il post depilazione,almeno per me che ho la pelle delicata e mi si arrossa di brutto…ho bisogno di qualcosa di più corposo….senza contare che ho già altre creme da smaltire per quello :rolleyes:
    per quanto riguarda l'appiccicume come acqua corpo farò da cavia non appena il tempo lo permetterà e riporterò il risultato…
    Altre idee?
     
    .
  4. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Beh i tonici che ho comprato e no usati perchè irritavano o perchè contengono alcol,io li
    riciclo pulendo la cute,quando faccio la tinta,passo un batuffolo imbevuto di tonico vicino
    all'attaccatura dei capellie viene via tutto il nero senza problemi,però solo quelli che contengono
    alcol,tipo ora sto usando natural lift,per quando riguarda quello alle mandorle io lo trovo buono
    però penso,siccome non contiene alcol,si può usare anche per il corpo,io lo uso sul collo e decolte
    idrata e profuma!Comunque io tutto sto appiccicume non lo sento,sarà la mia pelle?
     
    .
  5. Candy7
     
    .

    User deleted


    Bene bene….farò la prova pure io come acqua profumata…speriamo bene!!! :ph34r:

    Edited by Lenia - 28/3/2014, 18:14
     
    .
  6. FaffaeGnam
     
    .

    User deleted


    faccio alcune prove anche io :P
     
    .
  7. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Usi e riusi del Tonico alle Mandorle ( ricevuti in omaggio da BV )
    _ tonico + acqua per rimuovere maschere viso
    _ diluisco shampoo troppo densi
    _ per lavarmi il viso mescolato con gel ( tipo al miele)
    _ nello spruzzino con acqua per rinfrescarmi d'estate
    _ regalati
    Be', non male questo Tonico ( omaggio BV ) :P
     
    .
6 replies since 28/3/2014, 09:50   1572 views
  Share  
.