Occhiaie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delice
     
    .

    User deleted


    Ragazze che prodotto mi consigliate per le occhiaie.? Sn appassionata D prodotti bottega verde ma non riesco a trovare un prodotto efficace per le occhiaie
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    l'unico prodotto della bottega verde che me le ha schiarite è la crema notte linea white sublime, calcola che le ho molto scure e applicando questa crema me le son viste schiarite di una buona percentuale. E' l'unico prodotto che funziona, almeno io ho visto i risultati e su un caso disperato come me ha risolto.
    E' una crema viso ma la puoi applicare sulle occhiaie, si asciuga benissimo e non unge.

    Edited by Admin Lenia - 11/11/2015, 14:10
     
    .
  3. Delice
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia. Devo prenderla Qnd e' in offerta. Sto usando il contorno occhi all'aloe ma vedo pochi miglioramenti, nonostante sono 2 anni ke lo uso
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    no lascia stare, è acqua fresca, rinfresca solo il contorno, ho provato tutti i prodotti per le occhiaie da bv e nessuno mantiene quel che promette.
    Io son bianca di carnagione e le occhaie viola - blu si vedono molto, mi son vista il colore molto attenuato dopo una settimana di applicazione della white sublime notte. Se la prendi spero che anche a te funziona, c'è una discussione aperta e recensione, è una crema snobbata e recensioni non se ne trovano tante. Una delle migliori creme del sito e poco pubblicizzata. -_-

    Edited by Admin Lenia - 11/11/2015, 14:11
     
    .
  5. alexxia88
     
    .

    User deleted


    ho sentito e letto in altri blog che molte persone sono solite mettere due cucchiaini di metallo in frigo, lasciarli per tutta la notte e la mattina successiva applicarli per circa 5 minuti sulle occhiaie...
    io non ho mai provato questo metodo perché non ne ho bisogno, ma molte dicono che funzioni... :huh:
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    per le borse, l'ho provato il metodo del cucchiaino, mai visto miglioramenti, comprai anche la mascherina che si mette in frigo, nada de nada.
    Nei casi di occhi di panda meglio buttarsi su uno schiarente, lo dico per esperienza!

    Edited by Admin Lenia - 11/11/2015, 14:13
     
    .
  7. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Riapro la discussione!
    Ciao Lenia! Qual è la crema che usi? Non la trovo sul sito... forse è fuori produzione. Grazie :)
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao MStellarium, la crema che schiarisce è questa QUI
     
    .
  9. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lenia! :)
     
    .
8 replies since 22/3/2014, 21:12   373 views
  Share  
.