sos vene varicose!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Mia cugina soffre di vene varicose e mi ha chiesto consigli su qualche crema bottega verde che possa attenuare un pò il fastidio e che possa evitare la comparsa di altre, ma io non so proprio che consigliarle, così mi rivolgo a voi, sicura che mi saprete aiutare! Vi ringrazio anticipatamente un bacio! ^_^
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto una ricerca sul web perchè di vene varicose e prodotti bottega verde che possono aiutare, prevenire, dare sollievo non è che se ne parla tanto qui.
    L'unica crema ho letto più adatta è la riposagambe, moltissimi ne parlano bene, è in offerta adesso, ti conviene farla provare.
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Non ci sono molti prodotti in merito però io ho usato la crema riposa gambe e funziona un poco,ma più per la stanchezza
    che le vene vere e proprie.Io in primavera estate associo anche qualche integratore e le gambe diventono più leggere
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso ho avuto un problema a livello di fragilità capillare, mi consigliarono Venoruton bustine, ti dirò, funziona una meraviglia, le gambe le sentivo leggerissime, già dalla prima bustina. E' un prodotto naturale, effetti indesiderati e controindicazioni non degni di nota. Mi è rimasta qualche bustina, ti posso trascrivere l'inci:
    Composizione: una bustina contiene principio attivo oxerutina 1000 mg
    Eccipienti: mannitolo, saccarina sodica, acido citrico
    L'ho pagato sui 16 euro in parafarmacia, 30 bustine di granulato (Venoruton 1000 mg granulato) non le compresse da 500 ml.

    dal sito wikifarmaco.org/Oxerutina
    L' oxerutina appartiene alla famiglia dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura. Grazie all’azione trofica ed antiossidante per l’endotelio venoso, l'Oxerutina se è dimostrata utile nel favorire l’elasticità e la diminuzione della permeabilità capillare, favorendo un fisiologico miglioramento del microcircolo e una riduzione della formazione di edema.
    INDICAZIONI
    Trattamento dei sintomi correlati all’insufficienza venosa e alla fragilità capillare (vene varicose e emorroidi, flebiti, ematomi, gonfiore alle gambe...)

    per altre info LEGGERE QUI

    che dirvi, ho fatto un trattamento, non per le vene varicose però è indicato, funziona, lo straconsiglio, non son soldi buttati.
    In tv ho visto su real time a malattie misteriose come si trattano le vene varicose, bisogna andar dal chirurgo, non si può far altro, per il resto questa è una buona cura. Non so botteghina che prodotti ha utilizzato, io soltanto questo e lo ricomprerei se mi si ripresenta il problema.
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,ciao Lenia il prodotto da te menzionato,il Venoruton lo conosco,non è molto nuovo,infatti i medici prima lo davano
    per le emorroidi importanti o flebiti gravi e ci sono anche in fiale per interventi d'urto.Ora fanno la publicità anche per le gambe
    forse con dosaggio diverso,però è molto valido,io ho usato anche la centella o preparati erboristici tipo vite rossa,rusco o mirtillo
    Sono tutte cose che alleviano la stanchezza delle gambe e aiutano i capillari e il micro circolo,ma per le vene,tipo quei brutti
    serpentononi verdi alle gambe,ci vuole solo la competenza medica.Un'altra cosa molo valida sono le calze elastiche,le ho usato
    per un periodo e veramente sono un toccasano,anche per la cellulite.Adesso non le sopporto più,però fanno le gambe bellissime!
     
    .
  6. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze, siete state molto gentili e i vostri consigli preziosissimi, mia cugina ha deciso di provare con la crema riposagambe e prendere le bustine di Venoruton poi fra qualche mese magari andrà da un medico! Grazie ancora ;)
     
    .
5 replies since 22/3/2014, 01:36   4460 views
  Share  
.