Catalogo Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldent
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!
    qualcuna di voi ha ricevuto il nuovo catalogo? sapete quanto dura generalmente?
    Grazie a tutte e buon martedi ;)
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho ricevuto giorni fa un catalogo con il nuovo make up, scade a novembre ma la durata non è importante perchè fino a novembre escono fuori produzioni molti prodotti e
    non mi fido a comprare da catalogo, meglio on line perchè le offerte son più aggiornate.
    ciao ciao :)
     
    .
  3. alexiabv
     
    .

    User deleted


    io richiedo sempre cataloghi e non arrivano mai :(
    solo una volta ho fatto richiesta su internet e lo hanno mandato ma ora non arriva piu -_-
    @Lenia
    hai ragione meglio ordinare online :woot:
     
    .
  4. siby84
     
    .

    User deleted


    io ho appena ricevuto il catalogo, la scadenza è scritta in piccolo sull'ultima pagina, in orizzontale. Quello che mi hanno mandato scade il 31 luglio, ma sinceramente preferisco ordinare sul sito perché c'è più scelta (e secondo me anche più sconti e offerte varie!). Nel catalogo ci sono pochi prodotti, mancano molte linee.
     
    .
  5. pacific323
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato pochi giorni fa e scade a luglio e devo dire che certe offerte sono più che buone ,in pratica ,anche se non ci sono tutte le line ,quello che c'è quasi tutto sta a 4,99 .
    esempio

    Retinolo Bio Plus - Crema viso con Retinolo sul catalogo 4,99 sul sito 19,90
    tutta la linea Natural Lift a 4,99 sul catalogo

    Il problema è che se ho capito bene perdi che ne so gli omaggi ,le offerte ...si può ordinare online andando nella sezione ordini da catalogo ma non c'è modo di inserire i vari codici per gli omaggi o sconti?per esempio gratis c'è lo specchio ingranditore che mi farebbe comodo ma non credo lo inseriscano ordinando dal catalogo
    peccato perché certe offerte fanno gola
     
    .
4 replies since 18/3/2014, 10:45   199 views
  Share  
.