Struccante occhi D-CARE (in vendita nei discount DICO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cateselmin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!
    Volevo segnalarvi un prodottino che ho scoperto in modo casuale poco tempo fa. E' uno struccante per occhi.
    Io l'ho trovato al discount Dico.
    La confezione è da 150 ml, con scadenza di 12 mesi.
    Vi riporto la scritta sul davanti della confezione:
    D-Care struccante occhi con BioOigoelementi marini - ceramidi vegetali, melograno e camomilla
    ....e quella sul retro: "Struccante occhi - idratante e emolliente. Anche x occhi sensibili". Senza parabeni, oli minerali e allergeni. "Lo Struccante Occhi è un
    prodotto ultra delicato formulato senza parabeni, oli minerali ed allergeni x garantire la massima efficacia e delicatezza. Associa ingredienti attivi biologici di
    origine naturale x rimuovere il trucco dalla delicata zona del contorno occhi, lasciando la pelle elastica, idratata e piacevolmente fresca. Prodotto
    dermatologicamente testato e microbiologicamente controllato".

    INCI:
    AQUA
    GLYCERIN
    PEG-7 GLYCERYL COCOATE
    POLYSORBATE-20

    MARIS SAL (SEA SALT)*
    CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT
    PUNICA GRANATUM BARK EXTRACT
    MEADOWFOAM ESTOLIDE*

    PROPYLENE GLYCOL
    SODIUM HYDROXIDE
    SILICA

    DISODIUM EDTA
    METHYLISOTHIAZOLINONE
    CHLORPHENESIN
    MAGNESIUM NITRATE
    METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE

    MAGNESIUM CHLORIDE
    CI 42090 (blue 1)


    *principi attivi di origine biologica (bio oligoelementi marini e bio ceramidi vegetali)

    Prodotto per Dico S.p.A da Cosmoproject srl (la Cosmo è un'azienda che produce anche x conto di L'Oréal e x altri marchi famosi)

    Costa solamente 1,70 € contro (ad esempio) ai 4 € e rotti dello struccante Nivea o di altre marche.

    Strucca bene il trucco normale ma non è un bifasico, quindi non credo vada bene x trucchi waterproof

    Edited by cateselmin - 22/8/2014, 23:28
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie mille, carino e costa anche poco, oggi devo fare un salto all'auchan, proverò a cercarlo altrimenti mi devo arrangiare con quello che trovo sottomano!
     
    .
1 replies since 26/2/2014, 21:18   1400 views
  Share  
.