Avon, matite supershock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato le famosissime matite supershock in diversi colori... sarebbero eyeliner in gel ma in formato matita, colori brillanti, ma non le promuovo a pienissimi voti:
    1- all'interno dell'occhio non durano, colano e tendono a svanire, bocciatissime come kajal
    2 - come eyeliner invece la durata è ottima, ma non si riesce a fare un tratto fine perchè sono troppo morbide
    3- mi piacciono come base per l'ombretto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    che peccato che non durino all'interno dell'occhio :(
    mi hanno sempre incuriosito queste matite proprio perchè avevo sentito review positive sulla durata nella rima interna !!
    grazie dell'info , soldi risparmiati :D
     
    .
  3. valeval1na
     
    .

    User deleted


    la rappresentante mi aveva detto che nascono come eyeliner e alcune clienti hanno avuto problemi usandole come kajal
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ineffetti come dice il nome stesso sono degli eyeliner in gel in forma di matita però.... :unsure: prpbabilmente non son stati creati per resistere nella rima interna.....
     
    .
  5. valeval1na
     
    .

    User deleted


    peccato che non si riesca neanche a fare una linea di eyeliner sottile come piace a me
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io ne ho comprato una due settimane fa, in vista del matrimonio di mia sorella (dato che non vohlio fare 1000 passate con la matita da occhi e voglio un tratto definito al 1° colpo).
    L'ho provato sia come contorno occhi, sia nella rima interna.
    Allora:
    1) come contorno occhi è davvero buona: una passata e il tratto è bello definito (e sono anche riuscita a fare una linea sottile);; la durata è stata bella lunga (pensate che mi sono pure addormentata truccata .... me pigra ... ed è resistito fino al mattino, quando ho provveduto a rimuoverlo con latte detergente).
    2) nella rima interna, mi è stato intatto per circa 2 orette, poi è scivolato nella parte sottostante dell'occhio.
    Nel complesso do a questo prodotto un bel 7/8.
     
    .
  7. valeval1na
     
    .

    User deleted


    io ho 6 o 7 matite e con nessuna di queste riesco a fare una riga sottile, dipenderà anche dalla temperatura o dal tipo di pelle
    sulla durata confermo anche io che sia ottima, a parte sulla rima interna
    la mia preferita è khaki ormai fuori produzione
     
    .
6 replies since 16/2/2014, 12:11   182 views
  Share  
.