Linea Pelle Pura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patapon
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato tutta la linea Pelle Pura di BV, volevo chiedere in quale ordine fosse meglio usarli. XD
    In pratica ho acquistato: maschera, detergente, crema viso e tonico.
    La maschera so che va fatta una volta alla settimana, quindi io pensavo di metterla così: detergente, tonico, crema viso.
    Ditemi la vostra, consigli e correzioni sono ben accetti. Grazie! :D
     
    .
  2. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ciao Patapon,va bene il detergente mattina e sera e poi il tonico,la maschera una volta a settimana,però
    la crema forse è meglio metterla la sera,perchè contiene acido salicilico e con il sole potrebbe dare qualche
    problema.Per il giorno potresti usare la crema al cetriolo per pelli miste,che opacizza molto(vai a vedere le recensioni
    delle botteghine).Questo è un mio modesto parere,poi aspetta qualche altro consiglio!Kiss Kiss ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Quoto il consiglio di botteghinafan! Anch'io uso questa linea e mi trovo bene...
    Patapon, hai acquistato anche l'olio?
     
    .
  4. Patapon
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli! :D

    L'olio no, ero in dubbio perché non sapevo nemmeno come usarlo in realtà. Mi sono limitata a detergente, crema, maschera, tonico e ho preso anche la penna SOS imperfezioni.
    Sai come utilizzare al meglio l'olio? Dimmi che lo aggiungo al prossimo ordine! :P
     
    .
3 replies since 12/2/2014, 21:15   175 views
  Share  
.