buono sconto 10 euro negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalba Zoccali
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum però sono cliente bottega verde da molti anni :) generalmente faccio gli ordini da internet però qualche tempo fa ha aperto vicino casa mia il negozio bv così sono andata a fare qualche acquisto, mi hanno dato tre buoni da 10 euro da utilizzare su una spesa di 20 ( in basso dice offerta non cumulabile con altre iniziative in corso...o qualcosa del genere :wacko: ) ora mi è sorto il dubbio...ma io devo spendere 20 euro come mi pare? ad esempio mettiamo caso in negozio ci siano due prodotti con prezzo di listino 20 euro però scontati a 15 io li compro entrambi quindi il totale sarebbe 30, posso utilizzare in questo caso il buono da 10 euro?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Rosalba e benvenuta nel forum :) il buono è a partire dal prezzo di listino, quindi tornando all'esempio che hai fatto tu , ti verrà applicato lo sconto sui 20 euro e non 15....
    se ho detto cavolate, correggetemi pure, però in genere funziona così ;)
     
    .
  3. Rosalba Zoccali
     
    .

    User deleted


    ah ho capito <_< <_< allora non so quanto mi possa convenire....cmq grazie per la risposta :)
    p.s. questo forum è proprio bellinoooooo :wub: mi sto appassionando a leggere tutte le cose!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    praticamente è un 50% di sconto , se rientri nei 20 euro ^_^
    se invece che so, spendi 40 euro a quel punto lo sconto % scende.... altrimenti devi usare 2 buoni ......
    secondo me son più convenienti gli acquisti on line in genere a meno che non ti serva giusto una cosina e non raggiungi il minimo d'ordine del carrello.
    se dai in'occhiata alla sezione sconti ci sono tutte le offerte attuali :)
    fino al 31/1 c'è anche lo sconto del 60 % su 1 prodotto usando il codice ZALABV2013
    spero di esserti stata utile ;)
     
    .
3 replies since 18/1/2014, 14:23   334 views
  Share  
.