confezioni vuote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Consusu1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!
    sono Consu, una new entry del forum!
    ho una questione: voi cosa fare delle confezioni vuote ? certo, le buttate via, ma non vi pare un po' uno spreco? nel senso che molti contenitori, come le creme viso, sono riutilizzabili.
    Al di la di usarli come riciclo, non sarebbe bello se si potessero restituire a Bottegaverde, visto che su molti tappi c'è la loro fogliolina simbolo, e magari ricevere uno sconto sui prossimi acquisti?
    Cosa ne pensate di questa idea? sapete se sia attuabile? Conoscete altre iniziative simili?
    Pensavo di scrivere una lettera di suggerimento al responsabile marketing.

    Consu ^_^
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Consu Benvenuta!! :wub:
    In tv ho visto una cosa del genere, ma nei centri commerciali in germania, forse anche in america, in germania son sicura, restituisci la bottiglia e ti danno un buono sconto o monetine (non ricordo di preciso). C'è il ditributore.
    Ma loro son troppo avanti, qui ancora nel medioevo!!
    Da noi la raccolta differenziata come nel resto del mondo.
    Io di solito riciclo i barattoli se son di plastica dura servono sempre, tipo voglio far provare una crema a mia sorella o amica ho già il vasetto pronto, gli shampo li diliusco sempre con acqua e mi tornano utili i flaconi vuoti, fino a quando son utilizzabili non butto niente. :)
     
    .
1 replies since 8/1/2014, 11:50   209 views
  Share  
.