Idravita Trattamento Lift Antirughe Contorno Occhi Palpebre Idratante Effetto Lifting con Beautyfeye

Acido Ialuronico e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Modo d'uso: applicare mattina e sera nella zona intorno agli occhi, dopo la normale detersione.

    INCI: AQUA, GLYCERIN, OCTYLDODECANOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, ETHYLHEXYL STEARATE, ALBIZIA JULIBRISSIN BARK EXTRACT, SQUALANE, TOCOPHERYL ACETATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ARGANIA SPINOSA OIL, ROSA MOSCHATA SEED OIL, NELUMBO NUCIFERA EXTRACT, HYDROLYZED VIOLA TRICOLOR EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, DARUTOSIDE, OCTYLDODECYL XYLOSIDE, PEG- 30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SCLEROTIUM GUM, SODIUM METHYLPARABEN, PROPYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 60, CITRIC ACID, PARFUM, SILICA, SIMETHYL SILYLATE, BUTHYLENE GLYCOL, LINALOOL,CAPRYLYL GLYCOL, LIMONENE, HEXYLENE GLYCOL, ETHYLEXYL GLYCERIN.


    jpg

    Visualizza da Qui la linea



    Edited by Lenia - 9/1/2014, 15:15
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Anjie, dopo il contorno occhi della natural lift altro buon contorno occhi con bella formula. Il Beautyfeye sarebbe? Forse è Darutoside che ha un potere rigenerante, anti-infiammatorio, anti-smagliature. L'azienda che lo produce è la sederma e quindi l'associo automaticamente al Beautyfeye. Sarò cecata oggi ma non vedo altro abbinamento!!
    Più che palpebra cadente mi sembra un contorno occhi che funziona per borse occhiaie e rughe.
    Da provare sicuramente.

    Edited by Lenia - 5/1/2014, 21:08
     
    .
  3. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Lenia anche io ho pensato la stessa cosa, perché poi gli altri ingredienti attivi sono oli ed estratti vegetali. Ho qualche campioncino, penso che farò da "cavia"! :lol: Spero che non mi bruci come tutti i contorno occhi! <_<
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ajiee sto a rivoltare il web, allora il darutoside è il beautyfeye. Adesso non è che mi metto a studiare perchè hanno 2 nomi cmq il darutoside fa tutto, riduce il gonfiore sotto l'occhio, borse, occhiaie, zampe di gallina. Diciamo che ci sono buone percecentuali che funzioni per questi problemi. Per la palpebra cadente bisogna testare. Questo contorno si può usare a tutte le età, non è solo per pelli mature. Poi non ho capito se la formula unge o lascia il contorno vellutato. Questo non lo so. Non sono una chimica.

    Edited by Lenia - 6/1/2014, 01:44
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Lenia io l'applicherò su tutto il contorno occhi, proprio per testare se funziona anche sulla palpebra cadente! :shifty:
    Per quanto riguarda la stesura, consistenza, se è un prodotto che si asciuga in fretta o no, ti farò sapere io. Da questa sera la proverò, così vedo anche se mi provoca problemi di irritazione!
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho applicato la cremina, è bianca ed ha un profumino gradevole anche se già famigliare. L'ho applicata su tutto il contorno occhi, sia sotto che sopra. All'occhio destro ne ho messa poca e al sinistro di più per vedere l'assorbimento. Dove ne ho messo di meno si è assorbita prima anche se a tutte e due gli occhi ho massaggiato per bene e a lungo. Su di me brucia! :( Ha iniziato a bruciare appena l'ho appoggiata sulla pelle. Dopo averla stesa per bene ho notato la pelle più liscia e idratata anche se un po' oleosa, poi ho pensato di applicarla anche sulle linee d'espressione naso- labiali e quelle sulla fronte. Dopo averla stesa, ho subito lavato le mani perché le sentivo appiccicose e dopo averle asciugate sono andata a toccare le zone in cui avevo messo la crema. Io sento la differenza dove l'ho applicata e dove no. Come se avesse creato un film quasi, penso dovuto agli oli presenti nella crema. Sono andata in cucina a mangiare i miei biscottini, mia madre mi guarda e dice: Hai gli occhi gonfi! :woot: Ho pensato: Non era l'effetto che avrei voluto ottenere! :wacko: Faccio finta di niente perché lei non sa che ho messo questa nuova crema, così dopo aver mangiato i biscotti sono andata a guardarmi allo specchio e non solo avevo gli occhi gonfi ma erano rossi e la palpebra molto cadente! :woot: Penso che sia una reazione allergica dovuto al profumo presente tra gli ingredienti.
    Questa è sola la mia esperienza ma non vuol dire che succederà anche a voi. Io ho problemi con la maggior parte delle creme contorno occhi e per questo motivo non ne uso.
    :( La mia missione appena nata è già finita! <_<
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    addirittura si son gonfiati, io se devo usare un contorno occhi e so che brucia lo metto proprio prima di andare a dormire. Perchè mi fa quasi la tua stessa reazione. A me si arrossano e lacrimano. Ma non si gonfiano.
    Però son troppo curiosa di vedere se fa qualcosa, tanto lo userò di notte e al mattino vedrò se ci son risultati. Lo faccio con tutte le creme che mi fanno lacrimare. Anche una matita interna occhi mi fa arrossare, poi si sfiammano, io son abituata ormai ad uscire con occhi rossi. :) Poi so che passa dopo 1 oretta va! Peccato Anjie, un contorno occhi buono e ti ha fatto allergia. La prima volta che non vedo un silicone. Chissà il prezzo ... quando uscirà vedremo :shifty:
     
    .
  8. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Anjie che esperienza hai avuto! A me questa reazione l'ha fatto il contorno occhi ialuron plus.
    Speriamo che con questo vada meglio,comunque per le palpebre cadenti,io sarò la cavia adatta.perchè a me sono
    oltre all'età anche un pò di natura.Speriamo bene e speriamo in un prezzo lancio ammissibile........ -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    carina la formula :wub:
    @Anjie peccato che ti abbia fatto allergia.... a me succedeva un pochino con il contorno occhi e palpebre effetto lifting, ma niente di così evidente però ^_^
    @Botteghinafan, anche io sono portatrice sana di palpebra cadente :P
    aspetto le vostre recensioni d'uso.....se riesco a rimediare qualche campione la vorrei provare anch'io....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Grande! Quindi ha una buona formula! Mi sa che lo proveró pure io mi ispirava poi ha un barattolino delizioso.
    La mia paura era che non avesse buoni attivi quindi mi fido di voi esperte :)
     
    .
  11. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Che peccato Anjie che ti ha fatto allergia...io di bottega verde hoprovato solo tre contorni occhi e per ora nessuno mi ha creato problemi, questo sarei curiosa a provarlo visto che dovrebbe funzionare su borse e occhiaie...spero di trovare un campioncino...però sul sito c'è scritto che la linea è per pelli mature :blink:
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Eileen, sul sito è riportato nei dettagli che questo cosmetico ha un'azione antipalpebra cadente. Le palpebre cadenti sono un inestetismo molto comune che va di pari passo con l’avanzare dell’età, ma è anche diffuso tra i giovani che ne sono predisposti geneticamente.
    Questo prodotto si può usare a tutte le età sia perchè la formula non è malvagia sia per attenuare il problema. Certamente non si può paragonare la palpebra cadente di una ragazza in confronto a quella di una donna matura.
    Ho visto in rete un siero per il contorno occhi con alcuni di questi attivi, in particolare il darutoside, ed ho trovato un pezzo dell'articolo ve lo riporto "I risultati eccezionali sono raggiunti da Albizia estratto di corteccia julibrissin con Darutoside (sollevamento rughe della palpebra superiore, riduce zampe di gallina del contorno occhi, stimola il sistema di disintossicazione naturale, migliora la struttura delle proteine ​​del derma e inoltre migliora l'elasticità della pelle )"
    ALBIZIA JULIBRISSIN BARK EXTRACT è presente nell'inci del contorno occhi idravita.
    E' un contorno occhi molto curioso, nel web la maggior parte delle creme con il Darutoside son antismagliature, trovare altro bisogna fare una lunga ricerca, ma + o - si è capito le proprietà di questo cosmetico. Dovrebbe funzionare su più aspetti.

    Edited by Lenia - 11/1/2014, 04:05
     
    .
  13. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto mi icuriosisce molto e vedendo anche un prezzo accessibile,se al negozio
    non hanno campiocini(giusto per testare eventuali bruciori)penso di comprarlo epenso
    come ho gia detto io sono una cavia perfetta.Non ho molte rughe,ma palpebre floscie e
    cadenti si!Se farà il suo dovere,non mi aspetto che le palpebre verranno su,ma uno sgurdo
    più giovanile,per me gia sarebbe il massimo,trattandosi solo di una cremina!Vi farò sapere!
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    botteghinafan in negozio la linea è già arrivata quindi se ti trovi a passare dovresti trovare anche i campioncini! :)
    Io purtroppo ho problemi con la maggior parte delle creme contorno occhi perché contengono il profumo! <_< Quindi è per questo motivo che applico su tutto il viso e massaggio anche un po' sul contorno occhi la crema per il viso, solo così non ho problemi.
    Peccato questo tipo di crema interessava anche a me, soprattutto volevo vedere l'effetto sulle palpebre! Leggerò le vostre recensioni! :)
     
    .
  15. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze sono stata al negozio qualche giorno fa convinta di comprare o almeno di testare questo prodotto.
    In negozio i campioncini erano finiti,ma la commessa mi ha suggerito di provarlo,farmi un giro e se non bruciavano gli
    occhi di comprarlo.Insomma l'ho comprato(17,90)e ho iniziato ad usarlo la sera stessa.La prima impressione è stata ottima
    bella cremina corposa,fa un pò fatica ad assorbirsi,ma poi il tutto resta liscio e idratato.e ho l'impressione che schiarisca
    anche un pò le occhiaie,io porto gli occhiali e quindi le occhiaie sono inevitabili.Comunque sono molto soddisfatta
    almeno per una recensione a breve termine,poi vi farò sapere dopo un uso più prlungato,
    A dimenticavo è un bel flaconcino col dispenser,molto comodo e FUNZIONANTE :lol:
     
    .
26 replies since 5/1/2014, 20:01   2107 views
  Share  
.