Infasil Intimo Purity alla camomilla

delicatamente rinfrescante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cateselmin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte le botteghine!
    Volevo recensirvi un prodotto economico, ma di ottima qualità. Si tratta del detergente Infasil Intimo Purity alla camomilla; esiste anche la versione alla calendula, ma non l'ho mai provato, quindi su quello non posso esprimervi. Invece ho provato l'Infasil con antibatterico solamente una volta, ma non mi è piaciuto x niente, ha un odore da prodotto di farmacia.
    Il prodotto si presenta in una bottiglietta trasparente col tappo a scatto, e x questo motivo secondo me è molto più pratico delle classiche confezioni con l'erogatore a pompetta, soprattutto quando si ha necessità di portarlo in viaggio dentro a una pochette; è un gel giallo trasparente né troppo liquido né troppo denso, e la cosa positiva è che non fa molta schiuma, nonostante questo è molto rinfrescante...e non irrita ^_^
    Vi riporto le informazioni sul retro dell'etichetta:
    "Infasil Intimo Ispirato da Sensazioni Naturali. Tutta la sicurezza di Infasil con un tocco di camomilla. Un'igiene intima completa per una sensazione di benessere naturale grazie ad una formula esclusiva: - aiuta a proteggerti dalla formazione di cattivi odori rispettando il pH naturale della tua pelle - delicata profumazione - con un tocco di camomilla. Proteggi il tuo benessere con la naturale sicurezza di Infasil. Solo x uso esterno".
    Ecco l'INCI, non mi pare male, 16 verdi, 4 gialli, 10 rossi:
    - Aqua
    - Sodium Laureth Sulfate
    - Disodium Coco-amphodiacetate
    - Propylene Glycol
    - PEG-80 Hydrogenated Glyceryl Palmate
    - Sodium Chloride
    - Chamomilla Recutita Flower Extract
    - Parfum
    - Laureth-4
    - Polyquaternium-10
    - Citric Acid
    - Sodium Citrate
    - Lactic Acid
    - Sodium Benzoate
    - DMDM Hydantoin
    - Disodium EDTA
    - Phenoxyethanol
    - Methylparaben
    - Propylparaben
    - Linalool
    - Butylphenyl Methylpropional!
    - Benzyl Salicylate

    Il costo si aggira sui 2,20 euro.

    Profumo delicato e rinfrescante.

    CONSIGLIATISSIMO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Cateselmin,io di questa marca ho provato sia questo che quello alla calendula :)
    li ho trovati abbastanza delicati entrambi. come profumazione preferisco quello azzuro alla calendula :wub:
     
    .
  3. cateselmin
     
    .

    User deleted


    lo proverò! ^_^
     
    .
2 replies since 22/12/2013, 15:51   712 views
  Share  
.