Vaniglia Nera - Olio sublime

???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murianina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze, ho visto sul sito un nuovo prodotto: Olio sublime della Linea Vaniglia Nera..qualcuna di voi l'ha comprato/provato?

    Sono curiosissssssima! :rolleyes:

    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 22/12/2013, 21:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi è arrivato nella confezione natalizia, ma non l'ho ancora provato... credo che lo userò domani... ^_^
    Ti farò sapere!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho provato l'olio. Di solito io uso gli oli sulla pelle ancora umida ma questo ho voluto provarlo in entrambi i modi.
    Sia sulla pelle umida che asciutta funziona benissimo, si stende molto facilmente e si assorbe in un attimo. Se non interessa fare un massaggio lungo ne basta veramente poco. Il risultato è una pelle morbida, satinata, sia al tatto che alla vista. Come funzionalità direi perfetto!
    Un po' meno il profumo. Io amo la profumazione Vaniglia Nera, ma mi sembra che rispetto per esempio alla crema corpo il profumo dell'olio sia più dolce, sia al momento di metterlo che dopo ore... La crema corpo (ed anche il bagnodoccia) ha un tocco di amaro che rende il profumo nel complesso più...asciutto e che mi sembra manchi nell'olio.
    Non che sia un profumo cattivo, ma per i miei gusti è un filino troppo dolce... sento molto la vaniglia e sulla mia pelle fa un po' un effetto "profumo di borotalco" ... piacevole ma non esattamente di mio gusto.

    Nel complesso è un buon prodotto, se solo la profumazione fosse quella della crema corpo lo definirei ottimo! Per cui lo finirò certamente, per come mi lascia la pelle ne vale la pena, ma non credo che lo riacquisterò. Mi dispiace perché si distribuisce sul corpo veramente in pochissimo tempo e rende la pelle bella, ma preferisco la profumazione della crema corpo.
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    a me piace l'olio thai e penso, visto anche il tuo parere, di continuare con quello che ha un ottimo profumo anche
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Il Thai non l'ho provato, quando finirò questo ci farò un pensierino!
     
    .
  6. Murianina
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua opinione lucy-one ;) ..sembra un prodotto interessante!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Murianina
    Per me è solo un filo troppo dolce ma se a te non disturba il dolce credo che lo troveresti un ottimo prodotto!
     
    .
6 replies since 19/12/2013, 15:50   673 views
  Share  
.