BV STYLE AFTER SHAVE 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte Ragazze.
    Oggi passo alla recensione di questo dopobarba di B.V.

    bv-style-after-shave-50ml-g0004milbz





    Dunque, il prodotto si presenta all'interno di una boccetta in vetro nella veste di un liquido color azzurro acqua.
    Manca l'erogatore a nebulizzazione, e per applicarlo bisogna dosarlo sul dito e sul palmo della mano.
    Si tratta di un profumo fresco e discreto, adatto a uomini e ragazzi indistintamente.
    Personalmente avverto le noti frizzantine del bergamotto, che si sposano bene con il muschio bianco e la mirra.
    Io l'ho comprato con una offerta outlet di B.V (nella confezione regalo pashmina), ma ho dovuto provvedere a realizzare una nuova confezione.
    Vi spiego subito il perchè: l'odore della sciarpina era micidiale ... un che di capra misto a cammello come profumazione.
    Dato che è un regalo che devo fare a Natale al mio fidanzato, ho provveduto a dargli una lavata in lavatrice e ... ta da!!!!! nella parte dinale (dove ci sono i cordoncini e le treccine, si è un po' sfilacciata .... ergo sono dovuta correre ai ripari.
    Ho provveduto a far sparire la sciarpina e l'ho sostituita con una confezione di doccia-shampoo della linea Legno marino (quella nel "tubo" verde acqua) e una confezione di doccia-shampoo della linea Blu di spezie.
    Entrambi questi due prodotti presentano come pregio la freschezza della fragranza, e dunque mi è sembrata azzeccata l'abbinata.
     
    .
  2. mary31
     
    .

    User deleted


    mamma mia,Darcy,l'ho presa anch' io per regalarla a mio padre...speriamo che il Mio papino non si becchi la puzza di Capra e cammello perche' e' gia' sotto Il suo alberello....povero papino.. :sick: :lol:
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ mary31

    Guarda, magari tu sei stata più fortunata di me (e te lo auguro di cuore).
    Nella peggiore delle ipotesi, dato che una lavata in lavatrice ci sta prima di utilizzarle la pashmina, assicurati che le frange della sciarpa siano ben fissate ed eventualmente fagli tu un nodino, altrimenti rischi che vada a rotoli ;).
    Io la confezione l'ho incartata proprio ieri, dato che mi sono arrivati gli ultimi prodotti B.V (tra cui il doccia shampoo Blu di Spezie, mentre quello ai legni marini l'avevo comprato in negozio assieme a quello al the rosso approfittando dello sconto del 60% alla cassa valido fino al 01.12 stampando il coupon).
     
    .
  4. mary31
     
    .

    User deleted


    Grazie x le dritte,Darcy...cmq la confezione era un po' ammaccata...speriamo che il contenuto sia integro.. <_<
     
    .
  5. Lotus Flower
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho comprato questa confezione after shave + sciarpina all'area outlet. Purtroppo la confezione regalo era ammaccata e strappata quindi provvederò io a farne un'altra.
    Grazie per la dritta sulla pashmina, ad ogni modo credo che sia troppo delicata per infilarla in lavatrice, non ho notato l'odore ma se anche la mia puzzasse di capra credo gli farei un bagnetto in una bacinella con un po' di ammorbidente ecologico (credo dovrebbe bastare) e nulla di più. :)
     
    .
  6. mary31
     
    .

    User deleted


    Confezione aperta..il contenuto era integro..la pashmina effettivamente puzzava in po' di chiuso ma abbiamo fatto una sciacquatina veloce in vaschetta..e' bellina indossata..e il dopobarba ha riscosso in gran successo. :D

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 22/2/2017, 19:29
     
    .
5 replies since 6/12/2013, 14:53   288 views
  Share  
.