Lei glam - Eau de parfum (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary31
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campioncino che mi è arrivato a casa del profumo 'Lei Glam'...devo dire che mi ricorda 'Angel' di Mugler...a me piace molto!L'unica perplessità l'ho avuta sulla durata,credevo che essendo 'eau de parfum' durasse piu' dell'eau de toilette,invece l'ho messo,sono uscita x un paio d'ore e al ritorno era svanito.Comunque il profumo è dolce e intenso....promosso!

    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Admin Lenia - 29/8/2015, 07:11
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ricevuto oggi come campione omaggio ... appena lo provo, vi faccio sapere qualcosa con una review.

    Edited by Lenia - 18/11/2013, 15:24
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Non potevo fare a meno del lei glam e l'ho acquistato con l'ultimo ordine, per completare la triologia dei lei. :) Ho anche la triologia dei lady :woot: Se mi piace la serie l'acquisto tutta! :shifty:
    Non è eccessivamente dolce, è piacevole non stucchevole. Sul sito bottega verde nei dettagli queste sono le note:
    TESTA lillà, ribes rosso
    CORPO: rosa, gelsomino
    FONDO: accordi cipriati, liquirizia, legno

    appena spruzzato percepisco il lillà e dopo un pò di ore resta una scia fiorita. Sulla mia pelle non sento note di rosa gelsomino o liquirizia. Un pò legnoso si. Non è nausente e forte, diciamo che il lei rouge è molto più persistente, questo invece come durata mi ha spiazzato, come ha accennato Mary essendo un eau de parfum mi aspettavo una lunga durata invece col passare delle ore mi son accorta che svanisce e resta una leggera scia talcata, più che eau de parfum è un eau de toilette!!.
    Sa di fiorito nell'insieme, quando sta per svanire diventa talcato, non è molto dolciastro come i precedenti (cmq rientra nella categoria profumi dolci). Direi che è il più tranquillo, non da alla testa.
    Gli darei come voto un 7, è buono, piacevole. Per la durata non vi aspettate granchè.
    Vi mostro una foto di come si presenta il profumo, poi sulla pagina facebook inserisco i 3 profumi lei. La qualità della foto non è il massimo perchè le scritte son dorate e con la luce è un problema.

    P.s. mi sa che dobbiamo decidere quale lei assomiglia a angel di thierry mugler, il lei glam è da scartare, da fonti attendibili (mia sorella :D ), il lei rouge si avvicina molto di più. Se avete modo di confrontare c'è una discussione nel forum sui profumi di bottega verde uguali a quelli famosi, bisogna trasferisi in quella discussione. ;) ciao ciao

    smji

    Edited by Lenia - 19/11/2013, 21:58
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato in negozio e subito mi è piaciuto,secondo me è dolce ma non troppo...la sento una fragranza fiorita,fresca e speziata...sento molto credo il legno e la liquirizia.....!!! è una fragranza calda e penetrante,molto orientaleggiante e raffinata,molto adatta ai periodi invernali!!!:D

    Edited by lune - 21/11/2013, 01:56
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    provato anch'io, buono davvero peccato duri poco
    io sento lillà tantissimo insieme al legno, è un profumo prezioso e seducente per l'inverno è ottimo si addice anche a serate speciali messo a litri visto la durata
    la confeziona l'adoro!!! di certo è diverso dai soliti dolci fruttati era ora!!
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    @lune

    Wow ... se senti il profumo della liquirizia allora è il profumo che fa per me.
    Io adoravo un profumo della Diesel che aveva come base la liquirizia, oppure uno dell'Aquolina Pink Sugar sensual <3
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    finalmente ho acquistato questo profumo.... ;) ne avevo diversi campioncini e fin dall'inizio mi è piaciuto tantissimo!!!la confeziione è davvero adorabile ed il profumo inebriante :wub: ...è piaciuto a tutti,soprattutto al mio ragazzo!! :P secondo me è uno dei migliori di bv !!! ;)
     
    .
  8. lune
     
    .

    User deleted


    confermo che mi piace tanto,quando lo spruzzo è molto intensa come profumazione,calda e avvolgente,mi dura tanto addosso...circa una decina di ore,certo più affievolito....quasi quasi lo preferisco...infatti,credo sia ottima per i periodi invernali!!! ;)
     
    .
  9. lillett
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere l'unica a fare una recensione negativa di qst profumo, insomma a non gradirlo molto: :unsure: Devo dire ke ho provato solo il campioncino ke mi era arrivato col pacco, magari cn delle belle spruzzate della confezione sarebbe diverso..xò il campioncino proprio nn mi ha presa x nulla. Sulla mia pelle l'ho sentita decisam dolciastro cn un sentore fruttato anke se invernale. La liquirizia e i sentori legnosi non li ho proprio sentiti, boh..x ora personalmente lo scarto.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 25/2/2016, 06:50
     
    .
8 replies since 18/11/2013, 14:14   1700 views
  Share  
.