PRODOTTI DANNEGGIATI B.V.

(a voi è mai capitato??)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze,
    Vengo ora a illustrarvi quanto è successo.
    All'apertura del pacco, a seguito di un controllo relativo alla presenza ed integrità dei prodotti da me ordinati, ho notato con dispiacere che la confezione dell'E.d.t all'Iris Bianco (Cod.12416902)è risultata danneggiata (allego alla presente foto a testimonianza di quanto affermo).
    In primo luogo mi è stato possibile accorgermi di ciò visto che:

    1) all'apertura del pacco mi sono ritrovata avvolta dalla fragranza;

    2) la confezione esterna (la scatola per intenderci), risultava rovinata e impiastricciata sia sul fronte, sia nella base (metto anche le foto per darvi un'idea).





    All'apertura poi della scatola, ho potuto fare l'amara sorpresa: il flacone risultava danneggiato nella parte sottostante all'etichetta in plastica: in sostanza la parte superiore in vetro (quella che costituisce la base per l'erogatore a nebulizzazione) è rotta, liquido contenuto è fuoriuscito, danneggiando la confezione.






    Dato che detto prodotto doveva costituire un regalo per una persona a me cara, voglio vedere cosa si inventano per rimediare al casotto che si è creato.
    Ora mi ritrovo con un profumo che mi sta inebriando la casa e mi sta facendo pure venire il mal di testa ...... spero solo che rispondano velocemente alla mia e-mail di reclamo.
     
    .
  2. lune
     
    .

    User deleted


    uh,a me è successa la stessa cosa,l'anno scorso, col profumo al cocco...spiegai tutto e chiesi se dovevo mandare le foto...e il servizio clienti mi rispose che non c'era bisogno del reso e che me lo avrebbero rimandato a loro spese!!! ;)
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ lune

    Grazie 1000 lune per l'info.
    Visto che gli ho allegato le stesse foto alla mail di reclamo, dici che si capisca l'effetto torre di Pisa dell'erogatore (vedi 3° foto)????? :D
    ormai la prendo in ridere, dato che con B.V sto tentando da circa 1 anno a trovare un ombretto color prugna che sia il degno sostituto di uno che avevo dentro la Puposka della PUPA e che non riesco a reperire in giro.
    Ma anche questo giro (dato che mi era capitato con il viola), ho cannato in pieno la tonalità con il melanzana .... ma mi fermo qui altrimenti sono OT .
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    darcy,credo proprio non ti faranno problemi....a me si era spaccato tutto il beccuccio e il profumo era evaporato tutto impregnando la scatola!!! :)
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ lune

    E' appena entrato in casa il mio fidanzato e mi ha domandato: "Mi puoi dire che profumo usi che è ovunque in tutta la casa??? Non sarà mica uno di quegli olii profumati???
    Ergo, l'essenza è entrata anche dentro i muri ;).
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ieri ho mandato una mail di segnalazione-reclamo .... ormai non so più come chiamarla.
    Oggi neanche un segnale di fumo all'orizzonte da parte di B.V, se non una e-mail promozionale che reclamizza le innovazioni della linea alla vaniglia nera.
    Si accettano scommesse su quando mi risponderanno. :blink:

    Nel frattempo mi sto inebriando di e.d.t all'Iris Bianco.
    Nonostante l'abbia rinchiuso dentro all'armadietto in bagno, lo sento ben bene fino a me che sono 3 stanze più in la .... andando aventi di questo passo diventerò IRIS BIANCO dipendente :D ;) :P.
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    a me hanno risposto dopo 2 giorni,quindi,se tutto va bene,ti dovrebbero rispondere domani!! :D .....per il momento non hai problemi che la fragranza possa sfumare!!! ;) :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy, mi dispiace...io ho ordinato diversi profumini,tra cui anche Iris bianco( che ancora non ho usato) e per fortuna erano a posto. aspetta qualche giorno, se non si fanno vivi insisti.....magari contattali anche su facebook. ma vedrai che te lo rispediranno o ti rimborseranno la cifra spesa ^_^
     
    .
  9. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi hanno appena risposto.
    Oltre a rammaricarsi per il problema tecnico della rottura del flacone, mi hanno detto che me lo re-inviano con spese a carico loro ;).
    Evvai .... dato che lo volevo regalare a mummy per Natale ;).
     
    .
  10. lune
     
    .

    User deleted


    certo che in queste cose sono corretti... ;)...ero sicura sarebbe andato tutto bene!!! :D
     
    .
  11. violingirl
     
    .

    User deleted


    con me non lo sono stati, ho inviato e-mail per segnalare con tanto di foto che ho ricevuto ben tre prodotti danneggiati di cui due di questi sono le maschere viso mar morto come ho scritto nella mia recensione e mi hanno detto solo di agitare(avevo anche segnalato che dall'agitazione non avevo risolto nulla perché il contenuto è liquido) o di rimandare indietro.
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ violingirl

    Scusami, ma in che senso avevi danneggiato le maschere viso mar morto???
     
    .
  13. debho
     
    .

    User deleted


    si deve sempre mandar la foto? :rolleyes:
     
    .
  14. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ debho

    Guarda, io l'ho fatto come prova documentale, allo scopo di mostrare direttamente loro quando affermavo per dargli un'idea più precisa, ma se leggi bene quello che ha scritto lune sopra, vedi che puoi fare anche a meno .... ovvio che se te lo richiedono ti conviene aver già pronte 2 fotine, così sei a posto ;).
     
    .
  15. violingirl
     
    .

    User deleted


    Danneggiato nel senso di scaduto e inutilizzabile perché invece della solita consistenza cremosa il prodotto é proprio acquoso :o ho chiesto.di fare il acontrollo.di qualità sul.lotto e dopo averlo fatto mi hanno detto che tutto ciò é normale per cui basta agitare :o ma acquoso era ed acquoso é rimasto, evitate di prenderla per ora a questo punto..
     
    .
67 replies since 6/11/2013, 11:38   910 views
  Share  
.