Uomo Blu di Spezie Eau de toilette spray (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e!
    Qualcuno ha già provato il nuovo eau de toilette della nuova linea Blu di spezie BV?

    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 27/11/2013, 22:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    anch'io sono interessata per fare un regalo ma non posso andare in negozio, dalle note sembra buona ma per chi può dare un'annusata, vorrei sapere se non è troppo dolce
     
    .
  3. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Ma si troverà già nei negozi?
     
    .
  4. Sara23881
     
    .

    User deleted


    Ciao Botteghine :)
    sono nuova del forum , innanzi tutto grazie mille a voi tutte per le recensioni sui prodotti e grazie all'amministratrice per gli utilissimi coupon :lol:
    Ho sentito questo profumo grazie al mio fidanzato che mi ha pazientemente accompagnata in una spedizione in negozio, e la commessa lo ha riempito di campioncini di questo profumo (quindi alla fine ci ha guadagnato pure lui).
    Ma passiamo al profumo lui l'ha provato la sera stessa ed è ottimo :wub: è un profumo tipicamente maschile, simile a molti altri della grandi marche; è molto intenso, e dolciastro io lo adoro e anche il mio ragazzo che me lo ha espressamente chiesto per natale :D quindi è già nel mio carrello :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    puoi dirmi di che sa? nel senso essere un pochino più specifica, senti una nota in particolare, una spezia?
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, della linea blu di spezie ho preso la confezione natalizia, è da regalare ma dovevo sentire la fragranza, curiosità e anche per lasciar la mia recensione, quindi mi son spruzzata un pò di eau de toilette. Inizialmente sento molto il bergamotto e limone, sa di fresco, poi la nota cambia e percepisco il vetiver, cedro, un pò legnoso. Devo dire che dura molto sulla pelle, quando sfuma è più calda la fragranza, di speziato ne percepisco poco, dopo un'oretta circa.
    Questo profumo è adatto a chi non ama le fragranze troppo dolci, è una via di mezzo tra fresco e dolce. Non è monotono, cmq è sofisticato perchè più sfuma più la nota cambia.
    E' buono per la sua particolarità e può piacer a tutti.
    P.s. magari sulla pelle maschile cambia la nota, questo non lo so, ho cercato di far il mio meglio come descrizione. :)

    Sul gruppo facebook del forum ho inserito la presentazione della box regalo

    Edited by Lenia - 28/11/2013, 05:12
     
    .
  7. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    <ciao Lenia,sai mi hai incuriosita molto la tua recensione e vorrei prendere questa confezione(anzi due),però ho avuto
    dei campiocini di balsamo dopo barba e lo sento molto debole....Cioè mi piace molto la fragranza,bella fresca,maschile,
    Ma dura così poco,ci devi mettere tutto il naso dentro la bustina per percerpire un pò di profumo,buono,ma debole.Non so è
    solo una mia impressione,forse eau de toilette è un pò più forte e durevole?Tu che dici?Altrimenti mi butto sull'abete argentato
    che già conosco l'eau de toilette..... :unsure:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghina, il dopobarba è sigillato non posso aprirlo altrimenti il destinatario si accorge che ho manomesso la confezione, naturalmente il dopobarba non è un eau de toilette e credo sia normale che la fragranza sia meno intensa rispetto ad un profumo.

    Edited by Lenia - 19/2/2014, 19:00
     
    .
  9. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    OK ho deciso prenderò queste confezioni,ma chissà se sono confezioni limitate,solo per il periodo
    natalizio,come pelr la linea make up.Perchè se poi piace in seguito non lo troveremo più,ma pensiamo
    ad ora ,poi si vedrà.Kiss,kiss ;)
     
    .
  10. bottegolo
     
    .

    User deleted


    che fine ha fatto sul sito? non si vede più..
     
    .
9 replies since 29/10/2013, 16:04   748 views
  Share  
.