filler zigomi/guance e naso labiali leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    Ciaoo ;) ma quando si va da un medico quale filler ti iniettano per zone tipo zigomi/guance e labbra ??
    qualcuna ha fatto il filler ??

    Edited by Lenia - 8/10/2013, 13:25
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    mai fatto, ho letto che iniettano acido ialuronico. E' pieno di video su you tube di come viene effettuato il filler, niente di particolare.
    Per trattare la zona al lati della bocca, quei segni che partono dall'attaccatura del naso, devi cercare rughe naso labiali, oppure nasogeniene o vengono anche chiamate rughe della marionetta .
    Il filler alla ialuronico serve da riempimento a questi segni, non è una sostanza con controinicazioni rispetto a un botulino. Ma dura meno. Minimo 3 mesi max 6 mesi inizialmente. I costi dai 200 ai 300 euro. Di più di 300 euro so ladri.
    Altro non so, devi trovare su google o su siti specializzati il nome di qualche chirurgo estetico della tua zona. E' pieno su internet di queste informazioni.
    Il filler più usato è Juvederm per la durata.

    Edited by Lenia - 8/10/2013, 14:53
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lenia sei informatissima.... :D io so solo che si usa lo ialuronico. il tipo usato dipende dalla zona. per gli zigomi sarà sicuramente più "denso" di quello usato per le labbra che altrimenti avrebbero un aspetto troppo finto. se non sbaglio esistono anche dei filler permanenti ma sono altamente scosigliati anche dai medici stessi ;)
     
    .
  4. 6sun
     
    .

    User deleted


    io non farò niente ma è solo la curiosità perchè lo fanno molte persone !! chissà il nome della fiala che utilizzano i medici ...!!! comunque che pauraaaa
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    i permamenti son sconsigliati, lo juvederm è riassorbibile. A dir la verità se avevo fondi l'avrei fatto, poi in base alla profondità della ruga o zona da trattare esistono diversi tipi di juvederm con peso molecolare, è il chirurgo che ti deve visitare e saprà dire meglio.
    Per la durata sparano cifre come 9 mesi ma i primi filler da quello che ho letto non durano molto, poi più ne fai più dura. dipende anche dalla pelle.
    Poi altra tecnica che è sicuramente migliore è il lipolifting, ti asportano del liquido grasso da una zona del tuo corpo (tipo liposuzione ma minima) e te lo iniettano nel solco, è il miglior trattamento ma più costoso.

    la fiala si chiama juvederm, se non sbaglio non è fiala ma siringa
    nessura paura perchè ti anestetizzano la zona da trattare con una pomata (almeno per le naso labiali mi son interessata) e poi è un trattamento di routine, stiamo parlando di ialuronico non di botulino

    Edited by Lenia - 31/10/2013, 16:59
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    piccolo OT : ma secondo voi la Ferilli ha il filler agli zigomi? sembrano 2 palline da ping-pong :lol:
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    certamente, è una comune mortale e anche a lei è ceduto il viso, avrà inserito protesi per le guance, lo so perchè se lo doveva far un conoscente

    Edited by Lenia - 9/10/2013, 14:57
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    caspita .... sarà che ho una fifa boia delle siringhe, bisturi, ecc.... ma non me lo farei mai fare.
    Pensate a quanto sono belle Virna Lisi e Lucia Bosè: ci metterei la firma ad arrivare alla loro età con quell'aspetto.
     
    .
  9. samp82
     
    .

    User deleted


    Personalmente non sono contraria alle punturine con effetti temporanei per rinfrescare il viso. Però la paura di finire come Joker di "Batman" mi preoccupa parecchio.
    paperbag1
     
    .
8 replies since 8/10/2013, 11:59   1105 views
  Share  
.