I nettari preziosi - Magnolia Nera - Latte corpo (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghine, chi ha ricevuto la minitaglia del latte corpo Magnolia Nera? Può gentilmente descrivere la fragranza perchè si sa poco e niente della profumazione di questa linea.
    Grazie grazie :)



    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io l'ho messa sulla mano, allora io sento la frutta all'inizio, la pesca per l'esattezza, poi cambia e diventa più elegante e sento l'iris e la rosa e una nota calda di Patchouly,
    è una crema dal profumo caldo e intenso, secondo me molto profumante anche perchè l'inci non è carino, a me piace, all'inizio appena messa non mi ha convinto, quando svanisce la frutta è più caldo, appena speziato, a mio avviso col passare del tempo resta solo la vaniglia e il Patchouly, non sento più ne l'agrume ne i fiori
    credo abbiano creato una buona profumazione per l'autunno, è particolare e ricercato....finalmente!!!!
    inoltre volevo precisare che non è dolcissimo, la vaniglia è ben miscelata a una nota più amara ma non so dirvi quale
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Da come lo descrivi,anche io penso che sia una fragranza autunnale! ;)
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    cometabianca2 hai per caso l'INCI? Perché questa nuova fragranza attira anche me, sarà il packaging! :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Cometabianca, complimenti per la descrizione super dettagliata, mi sembra quasi di annusarlo :wub:
    quoto Anjie81, anche io sarei curiosa di leggere l'inci...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    se solo avesse la cortesia di spiegarmi come fare senza scriverli tutti uno ad uno....per favore, devo forse scanarizzare il flacone?
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao cometa se riesci a far foto all'inci poi la puoi caricare nel forum, se non hai tempo o i mezzi lascia perdere, già sei stata gentilissima a descrivere la fragranza :)
     
    .
  8. gatta superba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!! con l ultimo ordine online ho ricevuto i campioncini di questa crema, e a essere pgmad :( :( pj sono rimasta delusa ! appena l ho spalmata sulla pelle ho sentito un odore forte quasi come se mi fossi immersa in un profumo, non sembrava affatto un latte corpo..inoltre ho notato che era un po' appiccicosa, cosa che non ta per niente bene ..per fortuna la fragranza si sfuma molto velocemente, quindi non rimane quell' odore pesante sulla pelle..credo che tra quelle provate fino ad ora sia l unica che non mi é piaciuta :( per fortuna non l ho comprata prima di provarla!

    maledetto t9!! scusate gli errori :/
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora questa discussione. Io ho dei campioncini, non li ho ancora usati però vi scrivo l'inci.

    AQUA, GLYCERIN, PEG-100STEARATE, GLYCERYL STEARATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, C12-15ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CYCLOPENTASILOXANE, PARFUM, HYDROXYETHYL ACRYLATE7SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL, TAURATE COPOLYMER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, PHENOXYETHANOL, MAGNOLIA BIONDII EXTRACT, PAG-7TRIMETHYLPROPANE COCONUT ETHER, DIMETHICONOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, ACACIA SENEGAL GUM, ETHYLPARABEN, XANTHAN GUM, DISODIUM EDTA, POLYISOBUTENE, METHYLPARABEN, BENZYL SALICYLATE, PROPYLENE GLYCOL, LECITHIN, LINALOOL, ALPHA ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, GERANIOL, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Eileen grazie per l'inci ^_^

    @gatta superba, secondo me è l'HYDROGENATED POLYISOBUTENE a dare la sensazione di appiccicoso ..... per lo meno a me è successo con prodotti che lo contenevano :blink:
    anche la glicerina può dare quella sensazione....
     
    .
  11. gatta superba
     
    .

    User deleted


    peccato .. essendo sempre soddisfatta delle creme bottega verde questa mi ha proprio delusa..
     
    .
  12. valeval1na
     
    .

    User deleted


    ciao, a me invece è piaciuto molto questo prodotto anche se la consistenza non è il massimo...inizialmente la profumazione è forte, ma poi dopo diventa per me gradevole...molto persistente sia sulla pelle che sui vestiti
     
    .
  13. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Provata con dei campioncini,il profumo non mi entusiasma è un po' troppo forte,almeno inizialmente, ma il peggio è la sensazione di appiccicoso che mi ha lasciato.. :wacko:
     
    .
  14. DarkDreamer
     
    .

    User deleted


    Il profumo per me è straordinario, fiorito, dolce ed elegante, che sa di mistero, ma la consistenza è orrenda. Peccato!
     
    .
13 replies since 2/10/2013, 09:42   986 views
  Share  
.