Rossetto Avon - Linea Anew

(make up di lusso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Questa linea (Anew) è dedicata alle donne più mature, per via della composizione dei suoi prodotti e di particolari caratteristiche che li rendono anti età e molto idratanti.
    Nonostante ciò, io li utilizzo (e li scippo ogni tanto a mamy) perchè adoro la loro texture .... ed inoltre sono ottimi quando mi ritrovo le labbra secchissime a causa del freddo (e volgio avere portezione,idratazione e colore.
    Una cosa da evidenziare, è la texture: è bello scivoloso e dà una copertura bella piena alla 1° passata, senza creare grumi.
    Il colore originale rispetto a quello da catalogo è un po' diverso: è estremamente più vivo, brillante e pigmentato.ù
    [io ho comprato Glazzed Almond, che è un color bonzo dorato, e Berry Bloom, che è un rosa intenso acceso, tendente al peonia]
    La durata è ottima, non secca e non appiccica; resiste abbastanza bene anche ai pasti, certo poi è da ritoccare, ma per lo meno non si perde dopo aver bevuto :)
    Tra l'altro non secca affatto le labbra, ma le lascia morbide.
    Il rossetto è il classico in stilo, e la confezione è di un bel dorato molto elegante.
    Il suo costo a prezzo pieno è di € 14 euro, ma vi consiglio, per un eventuale acquisto, di aspettare una delle continue offerte grazie alle quali lo potreste avere anche a meno di 10 euro (qui nell'ultima campagna io l'ho trovato a € 6).
    VOTO: 9

    Edited by Lenia - 22/9/2013, 09:01
     
    .
  2. Monica88
     
    .

    User deleted


    Anch'io circa un anno fa ne avevo acquistato uno di questa linea anche se sono giovane e mi sono trovata benissimo ormai lo quasi finito :( e molto idratante e ha anche un ottima durata cosa che non tutti i rossetti anno! Io lo avevo acquistato in una campagna in cui era tipo in offerta e lo pagato sui 6/7 euro non di più. Quindi il consiglio che vi do e questo se vedete che in una campagna un prodotto e a prezzo pieno magari aspettate di acquistarlo nella campagna dopo che quasi sicuramente lo pagate di meno :-) Io di solito faccio cosi quando ce qualcosa che mi interessa cosi si risparmia tanto avon fa sempre offerte :-)
     
    .
1 replies since 16/9/2013, 11:39   159 views
  Share  
.