Crema Viso AVON - Linea Solution - Complete Balance Day (crema da giorno per pelli miste)

Crema Viso Per Pelli Miste, vasetto con etichetta verde acqua da 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte ragazze, passo ora a recensire un altro prodotto della AVON .... state tranquille, questa volta si tratta di una crema da viso.
    Si tratta (come ho già menzionato nel titolo della discussione), della Crema da Viso Complete Balance Day appartenente alla linea Solution.
    Per farvi individuare meglio il prodotto in questione, inserisco come di consueto l'immagine.

    crema-facial-solutions-complete-balance-dia-avon



    La crema (di colore bianco) si presenta in un vasetto in vetro trasparente con un'etichetta dal colore verde acqua.
    È un prodotto specifico per pelli miste, privo di oli, con filtro solare F15, che aiuta a opacizzare la zona T del viso lasciando comunque le guance idratate.
    Vi metto anche l'INCI, così anche le più esperte possono dare sia a me sia alle altre ragazze interessate ragguagli in proposito.

    AQUA
    ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE
    ETHYLHEXYL SALICYLATE
    DIMETHICONE
    BUTYLENE GLYCOL
    GLYCERIN
    BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE
    Di-C12-15 ALKYL FUMARATE
    HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER
    ISOHEXADECANE
    PHENOXYETHANOL
    SILICA
    DIMETHICONE CROSSPOLYMER
    METHYLPARABEN
    PARFUM
    CARBOMER
    ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER
    DISODIUM EDTA
    PROPYLPARABEN
    POLYSORBATE 60
    DILAURYL THIODIPROPIONATE
    SODIUM HYDROXIDE
    PYRIDOXINE HCI
    SORBITAN ISOSTEARATE
    SODIUM HYALURONATE
    ZINC PCA
    CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
    CAMELLIA SINENSIS EXTRACT
    CAPRYLYL GLYCOL
    HEXYLENE GLYCOL
    DNA >1013839-039>

    (spero di aver scritto tutto giusto, dato che è scritto in piccolo piccolo e ho perso un'altra diottria nel tentativo di decifrare l'etichetta ;) )

    Passiamo alla mia esperienza.
    Questa crema è stato uno dei tanti prodotti per me rivelazione realizzati da questa casa di cosmesi.
    La sto utilizzando ininterrottamente da circa due anni e mi ci trovo divinamente.
    Io ho una pelle mista, tendente al grasso, che si lucida molto facilmente nella zona T e questa crema sembra esser fatta proprio per me, sia per la sua consistenza (è bella densa, ma morbida e facile da spalmare, ed inoltre si assorbe velocemente), sia per le sue proprietà (contiene infatti Zinco PCA attivo, noto per essere un sebo-regolatore).
    Non lascia nessuna untuosità sulla pelle e, per questo può essere utilizzata come base trucco.
    Per me mantiene le sue promesse, ossia idrata la pelle senza ungerla, e opacizza bene il viso.
    Devo dire la verità, da quando uso questa crema, ho notato un evidente miglioramento della mia pelle.
    Adesso ho una pelle più compatta e più purificata, e le zone lucide sono scomparse.
    Il prezzo pieno di questo prodotto è pari a € 10,00 (un tempo se non ricordo male era 16), mentre in offerta lo potete trovare con un prezzo che oscilla circa tra € 4,95 e € 6,00 .... non vi preoccupate, nel 90% dei casi è in offerta tutto l'anno.
    Conclusioni: Non credo di lasciare più questa crema, ne ho già ordinato un’altra confezione da tenere come scorta. Ve la consiglio alla grande, se avete una pelle come la mia.

    Edited by darcy85 - 13/9/2013, 10:51
     
    .
  2. Chiara Boni
     
    .

    User deleted


    lo sai vero..che è cosi piena di bollini rossi nel biodizionario da far restare a bocca aperta!?
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, non è un cosmetico bio e se ci si trova bene, non vedo perchè non si debba utilizzare! Soltanto perchè c'è qualche pallino rosso! Il biodizionario non è la sacra bibbia!
    IO prima di comprare un prodotto cosi' lo proverei in tester, se non mi piace lasciarei perdere, se vedo risultati continuerei a utilizzarlo, fino a quando non trovo un altro prodotto che mi soddisfi!
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Chiara Boni @ Lenia

    Si, ho visto che ci sono dei bollini rossi, ma fondamentalmente l'ho provata con un campione tester e mi ci sono trovata davvero bene.
    Rispetto ad altre, dopo le quali mi riempivo di punti neri e macchiette, questa mi ha lasciato la pelle pulita, i punti neri sono notevolmente ridotti (quasi 0).
    Il bio-dizionario per me non è il verbo di Dio e neanche un oracolo.
    Pensa che un tempo ho speso un botto di soldi per prodotti biologici e naturali, precisamente un fondotinta: risultato---> riempita di bolle.
    Lì per lì ho pensato che fosse una mia allergia a qualche alimento. Ho sospeso l'uso e poi l'ho riutilizzato dopo circa 6 mesi ..... altre bolle.
    Quindi ho sposato la teoria che un prodotto, se ci si trova bene, va bene anche con qualche pallino rosso.
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    a guardar cosi' l'inci neanch' io la comprerei , se devo acquistare alla cieca cerco più principi attivi in una crema. Ma se trovo un campioncino la provo e se mi piace e vedo risultati certo che ci faccio il pensierino. Poi il prezzo non è esagerato.
    Darcy ma tu compri i prodotti dalla presentatrice oppure sei presentatrice di te stessa? :)
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Compro da una presentatrice che abita 500 m da casa mia ;), e questa crema la compro quando la trovo con promozioni veramente allettanti, tipo:
    2 creme (1 day + 1 night o 2 day, ecc ...) a 10€, oppure
    1 mousse viso + le creme a 12 €.
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    ah ok, tanti tanti anni fa compravo da una presentatrice, mi faceva sempre buoni prezzi, aveva dei cataloghi a parte con prezzi stracciati, poi ho detto basta, quanti soldi se ne andavano!
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    Lo so .... a volte l'AVON propone delle cose carine, ma che botte da orbi cn i prezzi bangin.
    Diciamo che adotto la tecnica dell'addoccio.... una volta dopo aver puntato qualcosa che mi interessa, lo seguo durante le campagne, e metto un tetto X al di sopra del quale non comprarlo.Gli faccio la posta per tutte le campagne, fino a che non lo trovo ad un prezzo che si avvicina a quello che ho "previsto" come allettante per me, altrimenti aspetto e prego che capiti qualche occasione Oultet dove trovarlo .... e che non sia andato in esaurimento scorte velocemente.

    Comunque da quanto compro anche da B.V cerco anche di alternare queste creme con quelle di Bottega, in modo da:
    1) testare quelle con cui mi trovo meglio;
    2) conoscere nuovi prodotti;
    3) fare un paragone qualità prezzo per il mio caso (pelle mista).
     
    .
7 replies since 13/9/2013, 09:24   1624 views
  Share  
.