Mascara a tutto volume effetto ciglia finte - con estratti di Alghe marine e Acqua termale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menny87
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha già avuto modo di provarlo? Finora i mascara di bv che ho provato non erano male per tutti i giorni ma niente di eccezionale come effetto volume...
    Descrizione:
    Lo speciale applicatore cattura le ciglia una ad una volumizzandole all'infinito. Allungante grazie alla presenza di cera microcristallina, mantiene la piega anche in condizioni di umidità


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Admin Lenia - 29/11/2014, 16:41
     
    .
  2. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ciao Menny!
    Hai avuto modo di provarlo? O qualcuna di voi? :)
     
    .
  3. serena07
     
    .

    User deleted


    Qualcuno a poi provato questo mascara??
    Vorrei un mascara volumizzante e sono indecisa se prendere questo o quello all'estratto di tiglio...qualcuno può darmi un consiglio??
     
    .
  4. w@sabi
     
    .

    User deleted


    A me questo non ispira neanche un po', magari mi sbaglio. Io proverei il "Magic all in one" ricordo quando uscì la ragazza di un tutorial ne era entusiasta... oppure il maxi... sì.
    Altrimenti puoi provare il nuovo ridensificante con Apigenina così ci fai una recensione :D .

    Non capisco come mai BV non ha ancora fatto un mascara con l'applicatore curvo...
     
    .
  5. serena07
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso questo...mi sembrava quello più adatto alle mie esigenze :) vedremo come mi troverò...

    Edited by Admin Lenia - 25/10/2015, 18:15
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    Prima utilizzavo quello nel flaconcino chiaro, tipo color avorio, sempre di bottega verde ma rimaneva molto morbido, bastava qualche piccolo tocco per sbavarlo, motivo principale per cui ho voluto cambiarlo.
    Da qualche giorno utilizzo questo mascara è devo dire che finora mi convince :) Volumizza per bene (non all'infinito come dice la descrizione :D ma ha un bell'effetto), le ciglia sembrano molto più folte e questo mi piace moltissimo!!! Era proprio una delle caratteristiche che cercavo. Inoltre una volta asciutto rimane ben compatto, molto più duro rispetto a quello precedente, spero che questo basti per evitare che si sbavi facilmente. Per una sera dura, già testato, vedremo se regge tutto il giorno.
     
    .
  7. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che alla fine ti sei trovata bene con questo mascara.
    Curiosità...riesce a curvare bene le ciglia?
     
    .
  8. serena07
     
    .

    User deleted


    Sinceramente prima di mettere il mascara uso sempre il piegaciglia :lol: quindi non so dirti quanto riesca a curvarle in realtà...in questo caso la maggior parte del lavoro è fatto dal piegaciglia però posso dirti che le mantiene ben ferme cioè diciamo che la piegatura data dal piegaciglia si mantiene bene. Con il mascara che usavo prima invece dopo un po' la curvatura era meno evidente...forse perché come dicevo è più duro...non so
     
    .
  9. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi ^_^
     
    .
  10. betti_
     
    .

    User deleted


    Io l ho acquistato tempo fa e mi sono trovata bene... unica pecca (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) è che se passato più volte forma i grumi sulle ciglia. Ma se cercate un mascara che "riempe"le ciglia è il prodotto adatto a voi.
     
    .
  11. serena07
     
    .

    User deleted


    In che senso passato più volte? Io non ho notato grumi... :blink:
     
    .
  12. betti_
     
    .

    User deleted


    Se lo applico più volte sulle ciglia tende a formare piccoli grumi. ;)
     
    .
  13. lillett
     
    .

    User deleted


    X me è superfantastico!! :P grande effetto.
     
    .
12 replies since 7/9/2013, 11:41   1031 views
  Share  
.