Balsamo Keratina e Cachemire con Keratina e proteine di Cachemire (150 ml) - luce e protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Crema arricchita con proteine di Keratina e Cachemire. La Keratina e le proteine di Cachemire, svolgono azione riparatrice, protettiva e condizionante, che facilita la piega e toglie via il crespo tipico dei capelli secchi. Ristruttura e restituisce setosità e brillantezza ai capelli spenti, danneggiati e stressati.


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo




    inci balsamo Keratina e Cachemire:
    AQUA, BEHENYL ALCOHOL, GLYCERIN, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, DICAPRYLYL ETHER, CETRIMONIUM CHLORIDE, LAURYL ALCOHOL, COCOYL HYDROLYZED WOOL, COCOYL HYDROLYZED KERATIN, PANTHENOL, DECYLTETRADECANOL, QUATERNIUM-80, PARFUM, SILICONE QUATERNIUM-22, CETEARYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, OLEYL ERUCATE, CETYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, PPG-3 MYRISTYL ETHER, POTASSIUM SORBATE, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, AMYL CINNAMAL, ALPHA ISOMETHYL IONONE


    contiene i seguenti siliconi: QUATERNIUM-80, SILICONE QUATERNIUM-22

    Edited by Admin Lenia - 27/11/2015, 18:53
     
    .
  2. serena07
     
    .

    User deleted


    Utilizzato circa un anno fa insieme allo shampoo, ne ho utilizzati un paio di flaconi ma non l'ho trovato particolarmente efficace né per quanto riguarda la lucentezza né per quanto riguarda l'effetto ristrutturante diciamo. Capelli morbidi ma niente di più...ciò che ci si aspetterebbe da un comune balsamo. Per quando riguarda i siliconi non ho notato in realtà un ingrassamento anomalo dei miei capelli quindi non sapprei...ma forse perché i miei capelli sono un po secchi già di suo. Comunque uno shampoo ed un balsamo come tanti altri...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Provato grazie al minikit dei tre prodotti a 2,99€, in combo con shampoo e siero della stessa linea: capelli morbidissimi e lisci giá solo asciugandoli col phon, io uso anche la piastra e ci ho impiegato metá del tempo solito. Ottima linea per me, mi piace anche il profumo.
     
    .
2 replies since 6/9/2013, 14:18   998 views
  Share  
.