Tutte pazze per PUPA Promo

dal 9 al 22 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    NUOVA OPERAZIONE FACEBOOK: TUTTE PAZZE PER PUPA



    Pupa presenta l’operazione più PAZZA dell’anno dedicata alle sue fan su Facebook!

    Dopo il successo dell’operazione 1 FAN 1 SMALTO del 2012, oggi Pupa dedica alla sua community un'iniziativa unica per poter acquistare a prezzi irripetibili 5 best seller: smalto LASTING COLOR GEL a 1€ e a scelta uno dei prodotti della linea VAMP a 5€.

    Dal 9 al 22 settembre fan esistenti e nuove potranno scaricare massimo 2 coupon spendibili fino al 30 settembre 2013 nel punto vendita selezionato tramite l'applicazione presente nella pagina facebook di PUPA.

    I coupon saranno scaricabili dall'apposita applicazione TUTTE PAZZE PER PUPA, online sulla nostra pagina facebook a partire dal 9 settembre, con la seguente meccanica:

    STEP 1
    Tutte le fan di PUPA potranno scaricare il 1° coupon per acquistare 1 pezzo di LASTING COLOR GEL al prezzo promozionale consigliato di 1€

    STEP 2
    Dopo aver scaricato il 1° coupon, potranno INVITARE UN'AMICA a diventare fan della pagina PUPA per ottenere il 2° coupon

    STEP 3
    Se l’amica invitata diventa a sua volta fan, il fan che l’ha invitata potrà scaricare un 2° coupon per acquistare al prezzo promozionale consigliato di 5 €,

    a scelta tra:
    VAMP! WET&DRY EYESHADOW
    VAMP! COMPACT EYESHADOW
    VAMP! CREAM EYESHADOW
    MASCARA VAMP!

    Per entrambi i coupon sarà possibili scegliere tra tutti i colori della gamma disponibili nel punto vendita da te selezionato.

    Di seguito tutte le regole su come utilizzare I COUPON:

    - È utilizzabile nel punto vendita scelto fino al 30 settembre 2013 incluso
    - E’ utilizzabile una sola volta. Verranno effettuate verifiche in base al codice di controllo sopra riportato.
    - Sarà possibile scegliere tra tutti i colori disponibili nel punto vendita selezionato
    - Non è cumulabile con altre promozioni in corso
    - Dovrà essere stampato e presentato alla cassa. Non saranno accettate fotocopie.
    - Non è necessario presentare alcun documento d’identità
    - Non è necessario sottoscrivere alcuna tessera fedeltà
    - Non possono essere effettuare discriminazioni di genere, età, etc.

    pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--seguici-su-facebook.aspx
    pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--faq.aspx
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    più complicato il regolamento no, eh???roflmao
    magari lo smaltino a 1euro lo prendo, dato che ho perso uno di quelli presi gratis l'anno scorso....che rabbia !!! non l'avevo nemmeno aperto :angry:

    edit. preso il numero 025, un rosa antico molto carino :wub:

    Edited by tasia 78 - 11/9/2013, 20:19
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ 6Venere9
    @ Tasia 78

    Quoto in toto quanto ha detto Tasia .... dopo la lettura di questo regolamento mi sembra più facile il cubo di Rubrik :D.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    bisogna aver pazienza con questa promo ;)
    almeno l'anno scorso lo smalto era gratis, quest'anno no. ma dovevo sostituire il disperso...... :lol:
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Eh si l'anno scorso era meglio, infatti lò presi, quet'anno non ci sono limiti ai pz (basta avere più coupon) ma è a 1€ e mi sa che passo dato che a fine agosto ho fatto incetta di Layla su donna moderna :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Venere, anche quest'anno in teoria è uno a persona...poi ovviamente se vai in posti diversi con coupon a diverso nome, ne puoi prendere di più....
    anche l'anno scorso era così, io ne presi 6 :rolleyes:
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    No no, quest'anno puoi andare con più stampe nello stesso posto, l'hanno scritto nella FAQ

    pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--faq.aspx

    Edited by Lenia - 14/9/2013, 15:20
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche stesso posto quindi.....ma ovviamente i coupon devono avere nomi diversi, giusto?? cioè stesso nome per 1 smalto +1 mascara/ombretto e altro nome per 1 altro smalto+mascara/ombretto.
    l'ho detto io che questo regolamento è un po' contorto....
     
    .
  9. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Io ho preso lo smalto n.19, è bello già alla prima passata :wub: ho preso anche il mascara vamp nero a 5 euro (costerebbe 11.99), anche se per un attimo mi ero fatta tentare dal verde..... stupendo (ma poi quando me lo metto?). Bellissima promo!
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Tasia si, nome diverso
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ah, ecco ......mi pareva strano! però è una comodità non dover andare in più posti diversi.....
     
    .
10 replies since 5/9/2013, 11:55   356 views
  Share  
.