Thai - Crema intensa anticellulite* con Sale rosa dell'Himalaya e olio di Perilla (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pep_73
     
    .

    User deleted


    Scusate questa crema qualcuno l'ha già provata?
    com'è?
    vale la pena di comprarla? :huh:
     
    .
  2. lotus
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata, il principale effetto che ho notato è quello rassodante, profumazione buonissima, buona consistenza, miglioramenti in più non lo so perché dovrei continuare a usarla, io la adoro :wub:
     
    .
  3. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    io ho usato la cremafango del mar morto e mi sono trovata bene, ora sto usando quella della linea anticell+ effetto freddo, che vorrei alternare a qualcosa da usare la sera magari che si presti ad un massaggio un pò più lungo. Questa della linea thai è efficace per contrastare la cellulite o mi conviene riprendere quella del mar morto? inoltre è una crema che va bene per l'estate (semmai si decida ad arrivare :wacko: )o unge troppo?aspetto vostri consigli...
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    mmm...non saprei, è una crema anticellulite, ma dipende da mille fattori...io ho notato la pelle più tonica ma con una confezione ovviamente non posso dire non ho più la cellulite, il fondoschiena è più sodo, questo è certo

    unge nella norma, e comunque se si massaggia bene si assorbe, in ogni caso ha un profumo cosi buono che non mi darebbe fastidio
     
    .
  5. pep_73
     
    .

    User deleted


    Le ho usate quasi tutte le creme e cremafango del mar morto penso sia la migliore..
    Grazie, di sicuro al prossimo, ordine provo anche questa... :)
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    L'ho usata l'estate scorsa. Qualcosina la fa, soprattutto a livello di rassodamento. pero' ricordo che ci metteva una vita ad assorbirsi. Mi ero trovata decisamente meglio con l'anticell effetto freddo.
     
    .
  7. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    io in genere uso due tipi di creme anticellulite una la mattina e una da mettere la sera, siccome la mattina metto già anticell+ effetto freddo volevo qualcosa da mettere la sera, siccome la crema-fango del mar morto l'ho già usata mi chiedevo se potevo sostituirla con questa thai, ma a quanto ho capito dalle varie recensioni come anticellulite la crema fango è migliore....ero attratta dal buon profumo di cui parlate della thai ma se è meno efficace riprenderò quella del mar morto.
     
    .
  8. pep_73
     
    .

    User deleted


    Penso che sia adatta per il massaggio, da quello che ho capito.
    Il marmorto è insuperabile. Di creme ne ho usate tante della bv ma la migliore resta lei crema fanghi del marmorto. :wub:
    Questa penso che la comprerò ma so già che dovrò usarla per un buon massaggio che è la chiave per distruggere la tanto odiata cellulite.
    Poi posterò come mi sono trovata :D
     
    .
  9. pep_73
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi ho preso la crema.
    Ho deciso che farò questo esperimento, alla mattina metterò la crema fango (per me ottima) alla sera questa, considerato che mi avete detto che ci vuole tempo per il massaggio..
    mi misurerò prima e dopo il trattamento (diciamo dopo 15 giorni) poi vi aggiorno se ci saranno dei cambiamenti CERTIFICATI dal centimetro. :lol:
     
    .
  10. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    come sta andando?! ^_^
    me curiosa! :P
     
    .
  11. pep_73
     
    .

    User deleted


    Non è ancora arrivata..
    vi farò sapere però non dubitate!
    :D
     
    .
  12. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    ok..grazie! :)
     
    .
  13. pep_73
     
    .

    User deleted


    :D
    Ragazze!!
    ho i risultati del test.
    Allora in teoria i 15 giorni passano domani ma non so se riuscirò a connettermi quindi nel dubbio li posto ora:
    A 14 giorno dall'uso delle due creme che sono:
    crema fango (alla mattina )
    Crema intensa cellulite con sale rosa (alla sera)
    sono diminuita di circonferenza cosce di 2 mm (millimetri)...
    quindi direi, che funzionano, magari poco per carità, magari per il caldo mangio meno, sudo di più, non saprei però sono diminuita...
    Quindi per me è buona!!!
    :woot:
     
    .
  14. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinata anch'io ieri e non vedo l'ora che arrivi!!! Vi farò sapere se funziona ;)
     
    .
  15. pep_73
     
    .

    User deleted


    ;) Ho ripreso le misure e sono scesa di 0,5 cm. :woot:
     
    .
20 replies since 28/5/2013, 07:49   1403 views
  Share  
.