A tutto spray! consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labella90
     
    .

    User deleted


    salve botteghine..volevo chiedervi un consiglio riguardante gli spray bv, tra poco (forse) arriverà il caldo e vorrei fare un ordine per usufruire degli sconti vantaggiosi del momento, vorrei prendere uno spray idratante rinfrescante per la città (per evitare così creme e profumi) e uno per la spiaggia da mettere sopra la crema protettiva.. io ho qui selezionato tutti gli spray del sito..quali conoscete e mi consigliate? le cose che mi interessano sono: effetto fresco, profumazione gradevole, niente effetto unto o per lo meno che vada via dopo poco!

    -Acqua idratante per il corpo al Muschio di BV (100ml)
    cod.10148504

    -Cocco - Olio secco spray al Cocco (125 ml)
    cod.11456902

    -Sole del Mediterraneo - Spray bifase rinfrescante, anti-sale, con estratti di Agrumi e Fico d'India (200ml)

    -Spray super abbronzante con Orchidea e olio di Tamanù (200ml)
    cod.520165

    -Olio solare abbronzante e setificante, con olio di Ibisco e Argan (125 ml) - protezione bassa SPF10, water resistant

    -Monoi de Tahiti - Acqua per il corpo superabbronzante (200ml) (amo la profumazione monoi)

    ps.ho una carnagione chiara/chiarissima
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Io in estate uso acqua idratante al muschio bianco,è una fragranza fresca profumata,ma non aggressiva.Gli altri non li conosco.
    A me piace perchè la spruzzo per tutto il corpo e non dovrebbe macchiare la pelle con il sole e poi mi piace proprio il muschio bianco :B):
     
    .
  3. labella90
     
    .

    User deleted


    ok allora questa è aggiudicata! anche perchè c'è solo la variante alla mora..e la mora non mi piace per niente!
     
    .
2 replies since 26/5/2013, 08:35   214 views
  Share  
.