Pelle Mista - Scrub detergente viso con estratto di Cetriolo ed esfoliante da Riso (100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xevia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha provato questo prodotto novità? Come vi state trovando?
    Avevo intenzione di ordinarlo nel prossimo ordine. dite che faccio una cavolta? :unsure:

    Pelle Mista - Scrub detergente viso con estratto di Cetriolo ed esfoliante da Riso (100 ml)



    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Bottega Verde Fan Club - 27/7/2016, 01:27
     
    .
  2. labella90
     
    .

    User deleted


    io lo sto utilizzando da circa 2 settimane, ho una pelle mista e sensibile, e devo dire che mi pulisce benissimo la pelle, i granuli non sono ne grossi ne impercettibili, la via di mezzo perfetta, calcolando poi che io lo utilizzo quotidianamente, non mi ha mai causato arrossamenti, la pelle rimane liscia e fresca nello stesso tempo! lo sto davvero adorando!
     
    .
  3. Xevia
     
    .

    User deleted


    @labella90 ma non è troppo fare lo scrub tutti i giorni? Così rischi di assottigliare troppo la pelle. Sul sito c'è scritto di farlo 2-3 volte a settimana!
     
    .
  4. labella90
     
    .

    User deleted


    io con gli scrub scrub infatti mi trovo male..e ne faccio pochi..ma questo io non lo considero scrub, scivola come prodotto e ne metto veramente poco..quello che noto è che mi pulisce benissimo la pelle (io mi trucco molto) e sento il viso fresco..quindi dopo il detergente struccante, passo questo 1 minuto, risciacquo e la mia pelle la trovo molto migliorata..

    lo uso solo la sera.. quindi i miei step sono: struccaggio, questo prodottino, (non sento il bisogno di mettere il tonico, ma quando sono in vena mi schiaffo pure quello), crema notte e a nanna, la mattina la mia pelle è stupenda.. io ho una pelle mista con tendenza brufolame, da quando lo utilizzo noto molti meno punti neri e brufolame per ora (incrocio le dita) zero :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    chiedo consiglio : per chi avesse provato sia questo che la famosa scrub mask all'albibocca , quale dei 2 ha maggior potere scrubbante ? questo mi da più l'idea di un detergente con pochi granuli, mentre quello all'albicocca mi sembra un vero e proprio scrub, o sbaglio ?? :unsure:
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    tasia ti rispondo con sicurezza perchè una mia amica usa questo esfoliante al cetriolo un giorno si e un giorno no, lo scrub mask all'albicocca scrubba di più senza dubbio. Ha più granuli lo scrub, l'esfoliante meno!

    Edited by Lenia - 21/2/2014, 15:46
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Lenia ^_^ infatti questo mi dava l'idea di un prodotto più "soft"
     
    .
  8. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se questo prodotto contiene salicilati? Purtroppo sono allergica, ma per bottega verde sono l'ideale per le pelli miste :cry:
     
    .
  9. Anna94lisa
     
    .

    User deleted


    Credo che farlo tutti i giorni sia un po' eccessivo...io l'ho provato e come prodotto mi piace molto..ha veramente dei granuli della dimensione perfetta! :) Dona freschezza secondo me al viso e pulisce in profondità..è un piacevole massaggio! :) Penso che lo Scrub all'albicocca sia più strong! :)
     
    .
  10. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    personalmente mi piace molto... è uno scrub molto piacevole e delicato..... :)
     
    .
  11. tony7777
     
    .

    User deleted


    ciao sto provando un gel la sera si chiama glicomed gel serve per i pori diladati ma nnn vedo risulati mi consigliate qualcosa grazie
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao toni, in questo topic si fanno recensioni sul detergente viso con estratto di Cetriolo, per altre domande dovresti gentilmente aprire una discussione nella sezione del forum che si chiama "Cura del Viso"
     
    .
  13. serena07
     
    .

    User deleted


    So che questa discussione è chiusa da un po' ma voleva farmi una domanda...uso questo scrub da circa un paio di mesi, una o due volte alla settimana, ma ho l'impressione che mi asciughi troppo la pelle , che sia aggressivo insomma e che faccia spuntare brufoli sul mio viso invece di farli sparire, o che li infiammi, non so. Ho comunque l'impressione che faccia l'effetto contrario, non sono allergica a nulla....secondo voi è meglio che smetta di usarlo o magari è solo un effetto iniziale? E' successo anche a voi?
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    Serena da come ne parli sembra che non sia adatto al tuo tipo di pelle! Se vedi che la pelle tira, secca, continuano a spuntar brufoli è meglio che passi ad altro esfoliante! A me è capitato con saponi e detergenti, non di bottega verde, e non li ho più usati!

    Edited by Admin Lenia - 24/11/2015, 14:59
     
    .
  15. serena07
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Lenia vorrà dire che lo riciclerò in qualche modo...ne proverò un altro...

    qualche consiglio? :D avete provato per caso quello all'albicocca? Però è una maschera non un detergente :( questo mi piaceva anche per questo motivo

    Che cambia?
     
    .
23 replies since 21/5/2013, 11:58   1705 views
  Share  
.