White Sublime Detergente viso illuminante con ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    White Sublime detergente viso illuminante uniformante, perfezionatore dell'incarnato, con ALPAFLOR® Gigawhite e Liquirizia (200 ml)
    Gel fresco e delicato che rimuove impurità, libera i pori e deterge con efficacia la pelle del viso.
    Contiene ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia che possiedono attività schiarente.
    La texture in gel dona istantanea sensazione di freschezza e vitalità ritrovata.
    Utilizzato tutti i giorni, mattino e sera, regala una pelle perfettamente detersa e radiosa, ... per un incarnato perfetto ad ogni età.
    Rimuove impurità, libera i pori e deterge con efficacia la pelle del viso. Contiene ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia che possiedono attività schiarente. La texture in gel dona istantanea sensazione di freschezza e vitalità ritrovata. ALPAFLOR is a Trademark of DSM
    Detergente a chi vuole una pelle uniforme e omogenea
    Mattina e sera massaggiare sul viso inumidito, fino alla formazione di una schiuma leggera e cremosa. Eliminare con acqua tiepida e procedere all'applicazione della crema viso White Sublime.
    Nota di testa Floreale agrumata Bergamotto Mandarino Bacche di rosa Nota di corpo Floreale orientale Ylang ylang Gelsomino Legno di Sandalo Nota fondo Dolce Legnosa Ambrata Note Ambrate Incenso Vaniglia Vetiver



    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 29/4/2013, 13:07
     
    .
  2. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo detergente un mese fa' per completare la mia collezione di TUTTO White Sublime. Non so se era necessario, perche detergente non e' che rimane tanto su la pelle, ma mi serviva un detergente viso lo stesso allora ho acquistato.

    Mi appare che abbia qualche effetto leggermente schiarente sulla pelle (come tutti i prodotti di questa linea). Non so se sarebbe dovuto all'INCI ho il mio parare sia solo frutto dalla forte suggestione di questa linea schiarente.


    E' un gel scorrevole, trasparente, perlato, con una lustra ultra-violeta. Si puo' anche comodamente usare vicino gli occhi senza problemi di bruciore.

    Pero' mi confonde il Modo d'Uso mi lascia preplessa. Dice..
    QUOTE
    massaggiare sul viso inumidito, fino alla formazione di una schiuma leggera e cremosa.

    ..beh questo detergente no mi ha MAI formato una Schiuma leggera. Va sul viso trasparente e rimane trasparente. La prima volta pensassi che forse non la stavo massaggiando abbastanza ma dopo 4 minuti non era cambiano niente. Allora mi sono domandata cosa potrei aver fatto di sbagliato. Boh!

    Ogni tanto aggiungo un ditino di scrub all'abicocca i granuli insieme questo detergente e li' si, che si fa una schiumina leggera. In piu' mi sono fatta l'idea che lo scrub aiuta questo detergente pulire piu' al fondo.


    A chi l'ha provato: Ma 'sto detergente vi ha mai fato 'sta schiuma cremosa?!?

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 2/6/2015, 08:42
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Allora, a forza di consumare questo prodotto, che precedentemente pensavo di essere proprio convinta di non ricomprare, sto iniziando ad affezionarmi.

    Anche se *per me* non fa questa mitica schiumina bianca indicata sulla confezione... devo ammettere che mi lascia il viso pulito e luminoso. Anzi, siccome NON fa schiuma, uso questo detergente con la mia spazzolina automatica per il viso una volta alla settimana. Anche senza la spazzolina, dopo l’uso la pelle si dimostra lucida, soffice ed idrata. Dopo quasi due mesi di uso (la confezione e' grande e dura un bel po'), non ho ancora capito l’effetto su i puntini neri – se li schiarisce, come tutta la pelle, o se li rimuove. Comunque sia, se ci sono ancora, questo detergente li rende moolto meno visibili.

    Volevo anche condividre l’inci per chi interessa saperne di piu’..

    AQUA, DECYL GLUCOSIDE, PROPYLENE GLYCOL, ACRYLATES COPOLYMER, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PARFUM, PHENOXYETHANOL, GLYCERIN, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT, ALCOHOL, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, PRIMULA VERIS EXTRACT, ALCHEMILLA EXTRACT, MENTHA PIPERITA EXTRACT, ALCHEMILLA VULGARIS EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ALPHA-ARBUTIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM METHYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL,LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, BLUETH-3, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, TRIBUTYL CITRATE, BENZYL BENZOATE

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 1/6/2015, 12:14
     
    .
  4. serena07
     
    .

    User deleted


    Voglio acquistare questo prodotto da un po' di tempo perché ho qualche macchiolina dovuta al sole in viso ma sono titubante perché ho l'impressione che con il solo detergente non si concluda molto...

    Sono solo delle piccole macchioline sopra il labbro superiore per questo non voglio usare tutta la linea...ma se posso minimizzarle solo con il detergente ci provo :D

    Edited by Admin Lenia - 5/11/2015, 18:50
     
    .
  5. serena07
     
    .

    User deleted


    Alla fine ieri l'ho acquistato...vedremo come va :D
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    Lo utilizzo da circa un mesetto ormai...mattina e sera come è indicato sulla confezione e non accoppiandolo a nessun altro prodotto della stessa linea....inizialmente non ho visto risultati ma adesso pian piano qualcosina comincia a notarsi. Spero di ottenere un buon risultato utilizzandolo con costanza :) Ero abbastanza scettica ma mi ha convinto :)
     
    .
5 replies since 29/4/2013, 08:41   742 views
  Share  
.