White Sublime Crema giorno schiarente idratante, perfezionatrice dell'incarnato Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    White Sublime Crema giorno alta risoluzione, schiarente idratante, perfezionatrice dell'incarnato, con ALPAFLOR® Gigawhite, acido Ialuronico e Liquirizia (50 ml)
    La pelle del viso è la più esposta alle aggressioni esterne, quale sole e inquinamento, e con il passare del tempo può perdere uniformità e levigatezza rivelando antiestetiche discromie, macchie e un incarnato spento e opaco. Per riattivare la bellezza della pelle di ogni età e far ritrovare nuova luminosità e perfezione al viso, i nostri laboratori hanno creato una linea specifica che ha il preciso scopo di corregge macchie e discromie, schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle regalando ad ogni donna un aspetto di perfezione ritrovata.
    Un efficace trattamento quotidiano dall'azione schiarente che dona alla pelle radiosa perfezione. L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite, un mix di attivi altamente performanti, e Liquirizia, contrasta efficacemente la sintesi della melanina, contribuendo a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico, dalla potente azione idratante, aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità. La texture vellutata e fondente si assorbe subito, veicolando efficacemente i principi funzionali e favorendone l'efficacia. Una costante applicazione di questa crema aiuta a raggiungere risultati visibili e a prevenire la formazione di nuovi inestetismi... per una pelle perfetta ad ogni età.
    Effetto close-up
    Trattamento quotidiano dall'azione schiarente che dona alla pelle radiosa perfezione. L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia contribuisce a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità. Una costante applicazione di questa crema aiuta a raggiungere risultati visibili e a prevenire la formazione di nuovi inestetismi.ALPAFLOR is a Trademark of DSM In caso di esposizione al sole, dopo la crema, applicare una protezione solare adeguata.
    Schiarente a chi vuole una pelle omogenea e luminosa, utilizzare al mattino dopo la detersione, massaggiando fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté. Per un'efficacia potenziata si consiglia l'utilizzo del detergente viso White Sublime.
    Nota di testa Floreale agrumata Bergamotto Mandarino Bacche di rosa Nota di corpo Floreale orientale Ylang ylang Gelsomino Legno di Sandalo Nota fondo Dolce Legnosa Ambrata Note Ambrate Incenso Vaniglia Vetiver
    viso e décolleté


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 29/4/2013, 13:02
     
    .
  2. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Interessante... :wub:
    non vedo l'ora di vedere in giro qualche inci...

    sicuramente Bottega Verde fa buone formulazioni anche sul sintetico,
    ma io per i miei problemi di pelle tollero al massimo un siliconcino volatile e
    poco altro....
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ecco l'inci:

    >>White sublime crema giorno cod.115849
    >, AQUA, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, MEL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, DIMETHICONE, ALPHA-ARBUTIN, SODIUM HYALURONATE, MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, MENTHA PIPERITA EXTRACT, VERONICA OFFICINALIS EXTRACT, ALCHEMILLA VULGARIS EXTRACT, PRIMULA VERIS EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT, IMIDAZOLIDINYL UREA, OCTOCRYLENE, PARFUM, XANTHAN GUM, CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE, DISODIUM EDTA, ETHYLPARABEN, SORBITOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, METHYLPARABEN, LECITHIN, SILICA, ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, POLYVINYLPYRROLIDONE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, TOCOPHEROL, BENZYL BENZOATE, ASCORBYL PALMITATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CHLORPHENESIN, CITRONELLOL, CITRIC ACID

    Il complesso alphaflor di cui parlano lo vedo abbastanza in alto in inci ma subito dopo c'è l'acido iauluronico(che di solitonelle creme si usa all'1%)
    La formula non mi piace perché è troppo sintetica.Al di là della formula ,mi piacerebbe sapere se gli attivi fungono in qualche modo da antiage e su questo attendo recensioni ma mi piacerebbe pure sapere le dosi...(e questo è impossibile)!voi che ne pensate??
    kiss
     
    .
  4. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che Bottega Verde deve avere un team di marketing da monumento (mi sono innamorata sia del nome che del packaging di questa linea)...

    Perchè scrivono di usare anche la protezione solare, e quindi uno pensa che questa crema sia priva di filtri, e poi dentro ci mettono l'avobenzone (BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE) e l'octocrylene? Senza dichiarare qual'è l'spf, oltretutto..

    :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    è stata 1 mese in vendita on line, non ho fatto in tempo a comprarla, aspetterò tanto son settimane che non la rimettono, mi sa che dovrò aspettare dopo l'estate :(

    Edited by Lenia - 6/6/2013, 17:13
     
    .
  7. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo regalarla a mio padre per S.Valentino! :wub: sapete se funziona?
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    ho comprato quella da notte, ho lasciato recensione nell'altra discussione, questa da giorno non l'ho provata e non ti so dire. Sorry
     
    .
  9. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ok! Andrò a vedere quella ;)
     
    .
  10. gallo2012
     
    .

    User deleted


    io l ho comprata ho preso il siero e mi trovo davvero benissimo!assorbimento immediato pelle liscissima e subito dopo averla applicata la pelle e gia piu radiosa e piu uniforme sembra di aver messo del fondotinta,io l ho presa in sconto poco tempo fa magari è ancora scontata,ah specifico che ho 20 anni e che la crema mi ha detto la commessa che e adatta per tutte le pelli io ho una pelle molto sensibile e molte creme mi bruciano e mi fanno diventare la pelle rossa questa mi ha fatto solo benefici ;) vi consiglio di provarla :D
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    La uso da un pò di tempo, abbinata a quella per la notte.
    Personalmente mi trovo benissimo. Ho un problema di macchie solari che mi si intensificano in estate. Poi passo tutto il resto dell'anno a cercare di schiarirle.
    Perciò uso sieri anti-macchia e creme come questa, nella speranza che il mio viso ritorni ad avere un colorito il più possibile omogeneo.
    Come crema è abbstanza leggera. Unge leggermente. La profumazione è delicata.
     
    .
  12. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    ho comprato la crema giorno, il siero e quello per gli occhi. uso il tutto mattina e sera da una decina di giorni ormai e ho notato la differenza quasi subito . ho una pelle mista e sono una fumatrice quindi ho l'incarnato spento , poco omogeneo. i prodotti hanno fatto il loro dovere, la mia pelle e' piu' luminosa. non fa nulla contro punti neri o rughe, e forse per me e' un po troppo idratante ma nel complesso sono soddisfata. Una linea che fa quel che promette.
     
    .
  13. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità sui risultati di questa crema?.. mia madre soffre di macchie solari, e volevo sapere se questa crema poteva fare o no al caso suo... sperando che prima o poi vada in offerta, perchè il prezzo pieno è proibitivo... "^^
     
    .
  14. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Mesi fa comprai TUTTA la linea White Sublime, inclusa la crema girono. Li ho comprati un pezzettino alla volta partendo con quella giorno e poi eventualmente abbinandola al siero e crema notte.

    Ho notato piu' effetti quando ho usato questa crema combinata con il siero e crema notte. Da sola non e' che fa un gran che. Pero' da sola idra e lascia il viso luminoso e con pochi difetti - abbassando la visibilità' di vari rossori o puntini.

    Siccome non contene filtri solari, anche se li contenesse non e' che SPF 15 basta in tardi primavera/estate, l'ho abbinata alla crema viso SOL anti-eta' anti-macchia SPF 50 (la mia ricensione https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=70646920).

    Ciao,

    L
     
    .
  15. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione! :)
     
    .
17 replies since 29/4/2013, 08:35   4270 views
  Share  
.