diluire smalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starlight100
     
    .

    User deleted


    sapete se, qualche goccina di solvente levasmalto alle mandorle dolci, può essere utilizzata per diluire lo smalto? O rischio di peggiorare le cose?????
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    non peggiori, io ho sempre fatto cosi' è ho resuscitato molti smalti quasi induriti
     
    .
  3. starlight100
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia!
    Mi trovo molto bene con questo solvente perchè è molto delicato ed ho pensato che potesse essere utile anche in questo caso.
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Io facendo così ho rovinato solo uno smalto maybeline in tutti questi anni, poi sempre tutto ok, quindi tentar non nuoce se tanto così è inutilizzabile!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io so che è meglio evitare il solvente.....puoi usare anche qualche goccia d'alcool, oppure ci sono i diluenti appositi, tipo quello kiko
     
    .
  6. alexiabv
     
    .

    User deleted


    anche io utilizzando il solvente ho sempre peggiorato lo smalto, ad esempio non aderiva più bene sull unghia..ti consiglio di provare
    solo se lo smalto non puoi utilizzarlo altrimenti lo rovini
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    io per smalti di 1 euro l'ho fatto, rimedi della nonna, non sapevo dell'esistenza di un diluente, buono a sapersi! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sì Lenia , son delle goccine con pipetta ... le fa Kiko ma sicuramente anche altre marche...
    non so il prezzo però secondo me ne vale la pena per recuperare smalti buoni, sennò per smalti molto economici si fa prima a ricompare lo smalto :D
     
    .
  9. samp82
     
    .

    User deleted


    Le goccine di Kiko? Come hanno fatto a sfuggirmi? Io nel negozio Kiko vicino casa ho praticamente la residenza... grazie per la dritta ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla figurati !! :D
     
    .
  11. anubi77
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo sempre alcool. Ne metto qualche goccia negli smalti poili sbatto un pochino e voilà il gioco è fatto. Metto lo smalto, oltre ad essere più liquido e bello, l''asciugatura è più veloce. :D
     
    .
10 replies since 5/4/2013, 17:28   238 views
  Share  
.